View Full Version : [LC-CO]Scambio HD 4850 con Nvidia equivalente
Ciao come da titolo scambio la mia sapphire HD 4850 single slot, perfettamente funzionante e con garanzia, con una Geforce 9800GTX+ - 9800GTX - 8800GTS e simili.
preferisco NETTAMENTE lo scambio a mano, anzi, per ora vorrei scambiare esclusivamente a mano.
Per eventuali conguagli ci si mette d'accordo via pm.
Al momento sulla scheda è montato Un Accelero, posso vendervi anche quello insieme alla scheda così non dovete smontare nulla.
Circa due mesi fa avevo fatto la pencil mod alla scheda video, l'ho tenuta così qualche giorno, raggiungendo le frequenze in firma.
Giusto per farvi capire il potenziale di overclock.
L'ho tenuta così qualche giorno e ora è da parecchio che è a default, la mod l'ho cancellata.
EDIT: Niente ATI please...inoltre preferirei schede dalla 8800GTS (G92) in su, per la 8800GT al momento ci devo ancora pensare.
Update: Prezzo 125€ spedita J+3
8800 gt (in garanzia) + differenza?
Ovviamente però spedizione, se ti va bene :)
è scomodo scambiare scheda spedendo, comunque se dovessi cambiare idea ti terrò in considerazione. ;)
Ciao io sono di Lecco possiedo la 3850 in firma.
che ne dici di scambio a mano 3850+50/60eurini?
sono molto interessato a una 4850.
andrea
Ciao io sono di Lecco possiedo la 3850 in firma.
che ne dici di scambio a mano 3850+50/60eurini?
sono molto interessato a una 4850.
andrea
No mi serve una nvidia per motivi di compatibilità...
No mi serve una nvidia per motivi di compatibilità...
solo money accetteresti?
solo money accetteresti?
Se non riuscissi a concludere in altro modo potrei :D
io avrei una 8800gt con garanzia e dissi zalman nuova
io avrei una 8800gt con garanzia e dissi zalman nuova
prov.Bari, la vedo dura trovarsi :sofico:
A parte gli scherzi, come ho già detto per ora non spedisco però vi terrò presente.
magnagatti
06-01-2009, 12:42
8800gt Zotac amp, perfetta + conguaglio da definire.
Volendo ti metto anche io l'accelero con turbo module.
Azzo siete tutti fuori mano.
Il top sarebbe qualcuno con la 9800 che volesse scambiare in zona...c'è nessuno? :p
DjMix1988
07-01-2009, 11:10
scambi con la vga in firma piu conguaglio?
scambi con la vga in firma piu conguaglio?
No mi spiace.
la garanzia è del 15/07/08 presso Ne**hs.it
Alkaiser
07-01-2009, 19:01
nvidia 9800GTX + tuo conguaglio che ne pensi?
letto adesso che vuoi solo a mano, pensaci.
La vga mi arriva lunedi martedì prossimo, solo il tempo di provarla e di vedere come va, se ti interessa ci accordiamo.
Ciauz
nvidia 9800GTX + tuo conguaglio che ne pensi?
letto adesso che vuoi solo a mano, pensaci.
La vga mi arriva lunedi martedì prossimo, solo il tempo di provarla e di vedere come va, se ti interessa ci accordiamo.
Ciauz
Non penso di dover essere io a mettere un conguaglio, tra 9800GTX (e non 9800GTX+ da quel che ho capito) e hd4850 direi che si può fare uno scambio alla pari.
Poi dipende, se vuoi l'accelero o meno etc.
Comunque di dove sei?
Il fatto di fare a mano non è una paranoia mia, è che dopo non si sa chi spedisce prima, chi dopo, e se arriva solo una scheda e l'altra no ci sono problemi, poi dovremmo pagare entrambi le spese di spedizione, etc...
Alkaiser
07-01-2009, 20:51
ora non ricordo se è una zotac o una twintech o leadteck (finiscono tutte tre con ck quindi nn ricordo bene) vedo un pò di test e ti so dire.
La tua è completa di garanzia?
potrei pensarci, ma scambio alla pari con l'accelero sopra, è una vga che sale questa:)
Ps: sono di bari:)
ora non ricordo se è una zotac o una twintech o leadteck (finiscono tutte tre con ck quindi nn ricordo bene) vedo un pò di test e ti so dire.
La tua è completa di garanzia?
potrei pensarci, ma scambio alla pari con l'accelero sopra, è una vga che sale questa:)
Ps: sono di bari:)
sì come ho detto la garanzia c'è, di luglio '08.
Vedremo quando ti sarà arrivata la scheda insomma...per ora non ti tengo in coda, o meglio, se trovo qualcuno con cui concludere prima la venderò a quest'ultimo
gonfaloniere
08-01-2009, 13:31
up
Vendi solo l'accelero?
E' l'S1 rev 2, giusto?
I dissipatorini per la ram in dotazione con l'accelero sono nuovi o sono stati usati?
Grazie, ciao.
I dissipatorini sono sulla scheda insieme ad altri che ho riciclato, comunque l'accelero da solo non lo vendo :p
gonfaloniere
08-01-2009, 14:55
I dissipatorini sono sulla scheda insieme ad altri che ho riciclato, comunque l'accelero da solo non lo vendo :p
Come non detto, ho già un accelero, ma mi servivano sopratutto i dissipatorini perchè devo cambiare scheda grafica e non credo che quelli che ho ora si attacchino nuovamente sulla nuova...il biadesivo mi sembrava già molto precario in origine.
Grazie lo stesso, alla prossima, ciao.
Come non detto, ho già un accelero, ma mi servivano sopratutto i dissipatorini perchè devo cambiare scheda grafica e non credo che quelli che ho ora si attacchino nuovamente sulla nuova...il biadesivo mi sembrava già molto precario in origine.
Grazie lo stesso, alla prossima, ciao.
Ti consiglio di comprare semplicemente dei dissipatorini nuovi, oppure stacchi quelli che hai e provi a riattaccarli in qualche modo ma non terranno più come prima (comunque non è impossibile riutilizzarli ;) )
Se ti decidessi x la spedizione, io ho una PNY 8800gts G92 pronta x lo scambio
Se ti decidessi x la spedizione, io ho una PNY 8800gts G92 pronta x lo scambio
Ok dato che è una GTS e non una GT avresti la precedenza visto che è tra quelle che preferirei.
Bene, mandami un privato se tocca a me...
Ciao, io posso offrirti una 8800GTS 512 della Gigabite che ti offro con scambio alla pari.
Abito in provincia di BG verso LC quindi è possibile lo scambio a mano.
Fammi sapere.
Risposto ai pm. ;)
Saresti l'unico a mano.
up, mi sto mettendo d'accordo con vw81.
ciao io sono di brescia, in caso ho una 8800gt con montato il duorb, magari passi da queste parti o vicino a brescia?
ciao
No purtroppo non posso arrivare così lontano.
up.
@less@ndro
11-01-2009, 18:46
coda hai pvt. ;)
Letto il pm.
Sto ancora aspettando risposta da VW81, mi ha detto che era poco presente in questo periodo quindi la trattativa va un po' a rilento.
@less@ndro
11-01-2009, 18:53
Letto il pm.
Sto ancora aspettando risposta da VW81, mi ha detto che era poco presente in questo periodo quindi la trattativa va un po' a rilento.
ok, nel caso si dovesse concludere tra noi si farebbe alla pari? conta che potrei venire domani pomeriggio da te a lecco...
ok, nel caso si dovesse concludere tra noi si farebbe alla pari? conta che potrei venire domani pomeriggio da te a lecco...
No per la GT no...non ho ben capito che dissi abbia (il thermalright penso, ora che leggo bene la firma) , però sono due schede di fascia diversa.
Resta il fatto che io preferirei un G92 con 128 shader, però non ho trovato quasi nulla, solo VW.
@less@ndro
11-01-2009, 19:13
No per la GT no...non ho ben capito che dissi abbia (il thermalright penso, ora che leggo bene la firma) , però sono due schede di fascia diversa.
Resta il fatto che io preferirei un G92 con 128 shader, però non ho trovato quasi nulla, solo VW.
va bè, la gt ne ha 112, sono 16 sp di differenza... comunque per il dissi ti do questo http://img98.imageshack.us/img98/8797/1195484676i5ihfkqvem101hw7.jpg co il prezzo più basso in rete è di 40€... comunque fammi sapere se c'è un conguaglio di quanto sarebbe per regolarmi, la gt per ora mi va benissimo, sarebbe più uno sfizio di provare ati. :)
serve una 8800 gts g92? ivio PVT.
risposto. Non ho capito di dove sei però.
Ripeto che scambio a mano...
@less@ndro
11-01-2009, 20:04
ci si può mettere daccordo...
moli89.bg
16-01-2009, 20:58
ciao :D
per adesso butto lì la proposta, devo ancora controllare due cosette... comunque, scambio con la mia vga in firma potrebbe andare?? è una Asus 8800GT con dissi proprietario... x il conguaglio ci accordiamo non appena confermo... in caso riusciresti a passare da bergamo per scambio a mano?
nel frattempo ho alcune domande:
- modello esatto della scheda? brand? bundle completo?
- qualche info sul dissi che monta adesso: in particolare l'ingombro :cry: visto che in caso sarei interessato al blocco
- foto? :D eh quelle si, dai :oink:
- perchè cambi scheda??? :mbe: a che genere di "incompatibilità" ti riferisci??
attendo foto e tue news, anche in pvt, come vuoi...
lele.miky
16-01-2009, 21:34
se interessato ho una BFG 8800GTS OC 512,completa di tutto
per lo scambio a mano fin dove riesci a spostarti in direzione milano?
grazie
ciao
ciao :D
per adesso butto lì la proposta, devo ancora controllare due cosette... comunque, scambio con la mia vga in firma potrebbe andare?? è una Asus 8800GT con dissi proprietario... x il conguaglio ci accordiamo non appena confermo... in caso riusciresti a passare da bergamo per scambio a mano?
nel frattempo ho alcune domande:
- modello esatto della scheda? brand? bundle completo?
- qualche info sul dissi che monta adesso: in particolare l'ingombro :cry: visto che in caso sarei interessato al blocco
- foto? :D eh quelle si, dai :oink:
- perchè cambi scheda??? :mbe: a che genere di "incompatibilità" ti riferisci??
attendo foto e tue news, anche in pvt, come vuoi...
Preferirei non scambiare per la GT, e poi come già detto non ho la possibilità di arrivare a bergamo (non ho la macchina), comunque voglio rispondere lo stesso alle tue domande
La scheda è una Sapphire HD 4850, esattamente questa http://www.sapphireitaly.com/content/view/397/59/
Il dissi è l'accelero S1, e in modalità fanless (cioè come lo sto tenendo ora) occupa 2 slot. Riguardo le prestazioni non penso abbia bisogno di commenti, è un dissipatore eccellente.
Foto...magari più tardi che sono tornato ora a casa :mc:
Però dato che si fa scambio a mano avete la possibilità di vedere la scheda prima di prenderla, voglio dire...
perchè la cambio? per la situazione driver su linux (in particolare ho avuto problemi con l'esecuzione di video e film con compiz attivato) e su leopard.
Se volete fare domande al riguardo però fatelo in pm.
Sotto windows non ho nulla di cui lamentarmi, infatti in questi giorni ci sto un po' ripensando alla questione...se riuscissi a monetizzare anche nello scambio sarebbe perfetto per me, ma vedo che è difficile che ciò accada.
moli89.bg
17-01-2009, 12:05
Preferirei non scambiare per la GT, e poi come già detto non ho la possibilità di arrivare a bergamo (non ho la macchina), comunque voglio rispondere lo stesso alle tue domande
La scheda è una Sapphire HD 4850, esattamente questa http://www.sapphireitaly.com/content/view/397/59/
Il dissi è l'accelero S1, e in modalità fanless (cioè come lo sto tenendo ora) occupa 2 slot. Riguardo le prestazioni non penso abbia bisogno di commenti, è un dissipatore eccellente.
Foto...magari più tardi che sono tornato ora a casa :mc:
Però dato che si fa scambio a mano avete la possibilità di vedere la scheda prima di prenderla, voglio dire...
perchè la cambio? per la situazione driver su linux (in particolare ho avuto problemi con l'esecuzione di video e film con compiz attivato) e su leopard.
Se volete fare domande al riguardo però fatelo in pm.
Sotto windows non ho nulla di cui lamentarmi, infatti in questi giorni ci sto un po' ripensando alla questione...se riuscissi a monetizzare anche nello scambio sarebbe perfetto per me, ma vedo che è difficile che ciò accada.
non mi ci sta nel case :asd: (è troppo largo) e per la sola vga mi spiace ma per ora lascio...
scusa se ti ho assillato di domande per niente
un UP per te visto l'ottimo prodotto :D
ciauz alla prossima
non mi ci sta nel case :asd: (è troppo largo) e per la sola vga mi spiace ma per ora lascio...
scusa se ti ho assillato di domande per niente
un UP per te visto l'ottimo prodotto :D
ciauz alla prossima
Capisco, se vuoi prendo le misure esatte del dissi comunque.
Io ho un case normalissimo e mi ci sta tranquillamente.
moli89.bg
17-01-2009, 12:10
Capisco, se vuoi prendo le misure esatte del dissi comunque.
Io ho un case normalissimo e mi ci sta tranquillamente.
purtroppo ne sono sicuro :cry: ne avevo già discusso tempo fa qui sul forum... la moster fan si prende quasi 3 cm e lo spazio rimanente è pochino
volevo solo essere certo che la scheda montasse l'S1 e non un altro accelero...
vabè :D
Coda se decidi di vendere. Contattami se arriva il mio turno ;) .
Un up per te.
Coda se decidi di vendere. Contattami se arriva il mio turno ;) .
Un up per te.
Eh mi sa che è più semplice forse.
La scheda la faccio a 125€ spedita con dissi incluso, prezzo da regolamento.
ma fammi capire scusa.
Come mai vuoi passare a nvidia?
che problemi ha la scheda?
e daje, vabbè avevo scritto di mandarmi mp per info, tant'è...comunque causa problemi driver linux e incompatibilità con leopard (voglio farmi un frankenmac).
sambi con 8800 gts 512 se si pm grazie
è l'evga per caso?
Comunque sì come già detto io sto cercando proprio una scheda del genere, a mano però.
Altrimenti se devo fare uno scambio spedendo tanto vale che vendo questa e ne compro una dal mercatino.
La scheda la faccio a 125€ spedita con dissi incluso, prezzo da regolamento.
eventualmente a quanto me la venderesti con solo il dissi originale?
io avrei gia un thermalright hr-03.
eventualmente a quanto me la venderesti con solo il dissi originale?
io avrei gia un thermalright hr-03.
preferirei non smembrare, comunque da regolamento sarebbe 104€ + sped giusto a titolo informativo.
preferirei non smembrare, comunque da regolamento sarebbe 104€ + sped giusto a titolo informativo.
cioe mi verrebbe a costare minimo 113,...mi conviene prenderla cn il dissi se fai 125 spedita.
Cmq sn interessato, se tocca a me lasciami un gg per valure e ti faccio sapere.
si e la evga ko edition di dove sei?
sono della provincia di lecco.
Direi che lo scambio a mano è impossibile :p
risposto.
attendo notizie da lele.miky.
up in trattativa con brattak, gli altri sono spariti tutti.
scambi solo?
Preferibilmente...però i prezzi in caso di vendita li ho scritti qualche post fa, e anche il 1° post è aggiornato.
Ciao, io se vuoi sarei disposto a comprarla a mano al tuo prezzo, 105 euro, son di milano, ti capita di passare?
Sto aspettando che mi arrivi la scheda di brattak. Quando mi sarà arrivata si potrà chiudere il topic.
Jeremy01
23-01-2009, 10:14
coda se vendi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.