View Full Version : Voglia di Miami
Ciao raga, siamo quattro ragazzi con una voglia irrefrenabile di Miami :D
L'idea è di fare un paio di settimane (a proposito: quali sono i periodi dell'anno migliori?) prendendo un'auto a noleggio e magari spostandoci nei dintorni per vedere/fare qualcosa.
Chi c'è già stato può dirci qualcosa che può esserci utile? Sono ben accetti tutti gli interventi, grazie ;)
Ciao raga, siamo quattro ragazzi con una voglia irrefrenabile di Miami :D
L'idea è di fare un paio di settimane (a proposito: quali sono i periodi dell'anno migliori?) prendendo un'auto a noleggio e magari spostandoci nei dintorni per vedere/fare qualcosa.
Chi c'è già stato può dirci qualcosa che può esserci utile? Sono ben accetti tutti gli interventi, grazie ;)
sinceramente, a miami ci sono giusto le spiagge.. e penso che allo stesso costo si possa avere molto di meglio.. magari qui nel mediterraneo.
ziozetti
06-01-2009, 22:40
sinceramente, a miami ci sono giusto le spiagge.. e penso che allo stesso costo si possa avere molto di meglio.. magari qui nel mediterraneo.
Due settimane a Miami sono un gran spreco.
Elenco in ordine sparso:
Key West
Everglades
Cape Canaveral
Sea World
Disneyworld
Epcot Center
camillozzo
09-01-2009, 15:05
Periodo migliore da fine febbraio a tutto marzo aprile. Fa bello caldo e starai proprio bene.
A Miami non starci più di tanto, ma fatti un bel giro della Florida che in alcuni punti ti offre dei bei paesaggi.
IcEMaN666
28-01-2009, 18:54
son stato 11 giorni ad agosto...spettacolo una delle vacanze più belle della mia vita.
dopo ti dico qualche cosa ;)
ziozetti
28-01-2009, 21:23
son stato 11 giorni ad agosto...spettacolo una delle vacanze più belle della mia vita.
dopo ti dico qualche cosa ;)
11 giorni? Che due balle... :D
IcEMaN666
28-01-2009, 22:23
11 giorni? Che due balle... :D
ma anche no ;)
1100 miglia
key west, parchi, cape canaveral etc.
ziozetti
28-01-2009, 22:45
ma anche no ;)
1100 miglia
key west, parchi, cape canaveral etc.
Ma no, pensavo 11 giorni a Miami-Miami! :D
IcEMaN666
29-01-2009, 08:49
Ma no, pensavo 11 giorni a Miami-Miami! :D
dopo il secondo giorno che hai passato sulla spiaggia a vedere tanga cubani :sbav: non c'è più nulla da vedere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.