View Full Version : Qualcuno sa dov'è lingue a Parma?
Dunque, venerdì volevo fare una sorpresa ad una ragazza, andandola a prendere in facoltà dopo un esame. Solo che non conosco Parma, ed io son Toscano.. Ho trovato che il dipartimento di lingue è in Viale San Michele 9: è lì che si svolgono gli esami? So che è un dettato di spagnolo, ed effettivamente sul sito del dipartimento risulta che venerdì mattina c'è un esame scritto di spagnolo, anche gli orari combaciano..
Ora, quà dentro non c'è nessuno che studia a Parma, e magari ha qualcuno che fa lingue, così da chiedere informazioni?
Grazie :D
cerca sul sito della sua facoltà.
cerca sul sito della sua facoltà.
Già guardato, solo che c'è scritto che l'aula e la sede degli esami saranno comunicati per mail agli studenti..
il mio corso di laurea ha un forum creato da studenti dove vengono riportate tutte le notizie, date, ecc
non so magari anche quello della tua morosa...
il mio corso di laurea ha un forum creato da studenti dove vengono riportate tutte le notizie, date, ecc
non so magari anche quello della tua morosa...
Uhm.. Potrebbe essere un idea. Do un'occhiata in serata. Grazie!
Ciao, io sono di Parma e ho studiato nella biblioteca di lingue per 3 anni ^^
come faccio a spiegartelo? sei mai stato a PR? hai presente dove sta la fontana di via Repubblica? il Barilla Center?
Ciao, io sono di Parma e ho studiato nella biblioteca di lingue per 3 anni ^^
come faccio a spiegartelo? sei mai stato a PR? hai presente dove sta la fontana di via Repubblica? il Barilla Center?
No, mai stato a Parma, se non di passaggio. Uhm.. Google maps? :D
killercode
06-01-2009, 13:24
Viale San Michele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.