View Full Version : DISPERAZIONE
fabius88
06-01-2009, 00:42
ragazzi il sp3 mi fa crashare in continuazione xp..
voglio levarlo ma non lo trovo! clicco a dx su risorse del computer e dice che ho appunto il sp3
poi da installazione applicazioni non mi trova nulla, neanche con altri programmi che disinstallano..
come posso fare?
sono disperato
saluti
fabio
provato a cercare con google?:mbe:
LINK (http://www.gekissimo.net/2008/08/rimuovere-il-service-pack-3-di-windows.html)
Tonetz93
06-01-2009, 10:04
EDIT:ho letto in seguito che non riuscivi a disinstallarlo con installazione applicazioni...
fabius88
06-01-2009, 11:40
si ho cercato con google:
Metodo 1: Tramite l’utilità “Installazione Applicazioni” del Pannello di Controllo
non lo trovo nell'elenco
Metodo 2: Utilizzare la cartella nascosta $ NtServicePackUninstall $
la cartella non c'è
Metodo 3: Utilizzare il processo Ripristino configurazione di sistema
lo evito, piuttosto formatto
Metodo 4: Utilizzare la console di ripristino di emergenza
non è il caso, vorrei toglierlo normalmente..
stamattina formatto, odio windows
tutmosi3
07-01-2009, 15:42
Hai installato SP3 a sistema già usato?
Ciao
fabius88
07-01-2009, 21:48
Hai installato SP3 a sistema già usato?
Ciao
cosa significa "sistema gia usato" ?
Matteo Trenti
08-01-2009, 00:12
Salva i dati e reinstalla xp ci metti meno...
tutmosi3
08-01-2009, 08:21
cosa significa "sistema gia usato" ?
Il passaggio SP1 -> SP2 fu una mezza tragedia.
Molti utenti ebbero problemi.
Gran parte di coloro che integrarono SP2 in un CD di installazione di XP (con Autostreamer) non hanno mai segnalato rogne perchè si trovavano con un sistema pulito, appena installato e già con SP3.
Il passaggio SP2 -> SP3 è stato meno traumatico ma lo stesso, molti utenti con il registro un po' deteriorato dall'uso del SO hanno segnalato problemi.
Ancora una volta, chi ha integrato SP3 in un CD di installazione di XP si è ritrovato con un sistema stabile e già molto aggiornato.
Ciao
fabius88
08-01-2009, 11:11
Il passaggio SP1 -> SP2 fu una mezza tragedia.
Molti utenti ebbero problemi.
Gran parte di coloro che integrarono SP2 in un CD di installazione di XP (con Autostreamer) non hanno mai segnalato rogne perchè si trovavano con un sistema pulito, appena installato e già con SP3.
Il passaggio SP2 -> SP3 è stato meno traumatico ma lo stesso, molti utenti con il registro un po' deteriorato dall'uso del SO hanno segnalato problemi.
Ancora una volta, chi ha integrato SP3 in un CD di installazione di XP si è ritrovato con un sistema stabile e già molto aggiornato.
Ciao
ieri sera xp ha crashato di nuovo..quindi non centra niente il sp3, forse il problema sta nelle ram, eppure non le ho overcloccate..bo provo ad alzare i timing (da 4 a 5 e da 12 a 15) e lasciare il voltaggio su auto
tutmosi3
08-01-2009, 11:23
Le hai testate?
Ciao
fabius88
08-01-2009, 11:42
Le hai testate?
Ciao
no, adesso lo faccio. va bene se uso orthos, imposto Large, in-place FFTs - stress some ram?
no, adesso lo faccio. va bene se uso orthos, imposto Large, in-place FFTs - stress some ram?
memtest86 è un test semplice ed efficace in alternativa
tutmosi3
08-01-2009, 12:17
Vedi mia sign.
Ciao
Vedi mia sign.
Ciao
spero che non ti dispiaccia il fatto che ho messo il tuo link anche nella mia firma ;)
tutmosi3
08-01-2009, 12:31
spero che non ti dispiaccia il fatto che ho messo il tuo link anche nella mia firma ;)
No.
Anzi.
Scusa tu incvece.
Ero abituato a vedere il link al Gran Sasso e non mi ero accorto che avevi aggiunto.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.