View Full Version : BIOSHOCK E GAINWARD 4850 GS 512MB.
innanzi tutto Buon Anno a tutti.-
Con la configurazione in firma quali sono i migliori settaggi per giocare a Bioshock?? O quelli per nn appesantire troppo la VGA e giocare a livelli decenti??? Perchè da un paio di giorni dopo pochi minuti che gioco iniziano ad apparire sottili strisce rosse e poi il buio + totale per poi nn poter più giocare...devo provare con altri giochi se fa lo stesso scherzo...nn vorrei sia partita per la tangente la GPU(mai fatto OC da nessuna parte)!! Ciao e grazie!
innanzi tutto Buon Anno a tutti.-
Con la configurazione in firma quali sono i migliori settaggi per giocare a Bioshock?? O quelli per nn appesantire troppo la VGA e giocare a livelli decenti??? Perchè da un paio di giorni dopo pochi minuti che gioco iniziano ad apparire sottili strisce rosse e poi il buio + totale per poi nn poter più giocare...devo provare con altri giochi se fa lo stesso scherzo...nn vorrei sia partita per la tangente la GPU(mai fatto OC da nessuna parte)!! Ciao e grazie!
mi sa tanto che è partita la gpu..
mi sa tanto che è partita la gpu..
Che belle notizie...ma come mai i test nn mi segnalano nulla??..che nervi!!! Neanche 2 settimane!...ciao e grazie
Che belle notizie...ma come mai i test nn mi segnalano nulla??..che nervi!!! Neanche 2 settimane!...ciao e grazie
beh,sottili strisce rsse suppongo si possano definire grossi artefatti.
se veramente quella scheda video non è mai stata occata e presanta cose del genere,vuol dire che è proprio andata.
poi naturalmente ti consiglio di andare a fare qualche test,della serie metti un render3d e guarda che succede...però che io sappia bioshock non aveva bug di sorta di quel genere....spero per te sia il gioco,ma mi pare impossibile
secondo me e' la temperatura elevata.
fai cosi', toglila dal pc, puliscila e rimettila.
io ho sempre fatto cosi' e ho guadagnato 10gradi ;)
29Leonardo
06-01-2009, 10:53
secondo me e' la temperatura elevata.
fai cosi', toglila dal pc, puliscila e rimettila.
io ho sempre fatto cosi' e ho guadagnato 10gradi ;)
Guarda che la gs in full arriverà massimo a 60 gradi quindi non è quello il problema, sarà proprio difettata di suo visto che il difetto si manifesta fin da appena comprata..
Bioshock l'ho giocato e finito splendidamente con una cpu Athlon64 3500, scheda video AGP radeon 2600 Pro e 1 GB di ram, HD Eide 80GB....ora che ho fatto un aggiornamento, lo rigiocherò......settaggi spinti in alto...no problem.....controlla le tue periferiche, fai delle prove e prova sopratutto a sostituire la sezione video....
Bioshock l'ho giocato e finito splendidamente con una cpu Athlon64 3500, scheda video AGP radeon 2600 Pro e 1 GB di ram, HD Eide 80GB....ora che ho fatto un aggiornamento, lo rigiocherò......settaggi spinti in alto...no problem.....controlla le tue periferiche, fai delle prove e prova sopratutto a sostituire la sezione video....
Che intendi per sostituire la sezione video?
prima di sparare che la scheda è andata fai altre prove. Temnperatura in primis, vedi a quanto sta. Secondo prova a reinstallare i driver pulendo bene quando disinstalli quelli che hai già
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.