PDA

View Full Version : BIOSHOCK E GAINWARD 4850 GS 512MB.

bkdagos
05-01-2009, 22:39
innanzi tutto Buon Anno a tutti.-
Con la configurazione in firma quali sono i migliori settaggi per giocare a Bioshock?? O quelli per nn appesantire troppo la VGA e giocare a livelli decenti??? Perchè da un paio di giorni dopo pochi minuti che gioco iniziano ad apparire sottili strisce rosse e poi il buio + totale per poi nn poter più giocare...devo provare con altri giochi se fa lo stesso scherzo...nn vorrei sia partita per la tangente la GPU(mai fatto OC da nessuna parte)!! Ciao e grazie!

Hekel
05-01-2009, 22:49
innanzi tutto Buon Anno a tutti.-
Con la configurazione in firma quali sono i migliori settaggi per giocare a Bioshock?? O quelli per nn appesantire troppo la VGA e giocare a livelli decenti??? Perchè da un paio di giorni dopo pochi minuti che gioco iniziano ad apparire sottili strisce rosse e poi il buio + totale per poi nn poter più giocare...devo provare con altri giochi se fa lo stesso scherzo...nn vorrei sia partita per la tangente la GPU(mai fatto OC da nessuna parte)!! Ciao e grazie!

mi sa tanto che è partita la gpu..

bkdagos
06-01-2009, 07:54
mi sa tanto che è partita la gpu..

Che belle notizie...ma come mai i test nn mi segnalano nulla??..che nervi!!! Neanche 2 settimane!...ciao e grazie

Hekel
06-01-2009, 09:20
Che belle notizie...ma come mai i test nn mi segnalano nulla??..che nervi!!! Neanche 2 settimane!...ciao e grazie

beh,sottili strisce rsse suppongo si possano definire grossi artefatti.

se veramente quella scheda video non è mai stata occata e presanta cose del genere,vuol dire che è proprio andata.

poi naturalmente ti consiglio di andare a fare qualche test,della serie metti un render3d e guarda che succede...però che io sappia bioshock non aveva bug di sorta di quel genere....spero per te sia il gioco,ma mi pare impossibile

edopLay
06-01-2009, 10:50
secondo me e' la temperatura elevata.

fai cosi', toglila dal pc, puliscila e rimettila.

io ho sempre fatto cosi' e ho guadagnato 10gradi ;)

29Leonardo
06-01-2009, 10:53
secondo me e' la temperatura elevata.

fai cosi', toglila dal pc, puliscila e rimettila.

io ho sempre fatto cosi' e ho guadagnato 10gradi ;)

Guarda che la gs in full arriverà massimo a 60 gradi quindi non è quello il problema, sarà proprio difettata di suo visto che il difetto si manifesta fin da appena comprata..

Audex
22-01-2009, 17:58
Bioshock l'ho giocato e finito splendidamente con una cpu Athlon64 3500, scheda video AGP radeon 2600 Pro e 1 GB di ram, HD Eide 80GB....ora che ho fatto un aggiornamento, lo rigiocherò......settaggi spinti in alto...no problem.....controlla le tue periferiche, fai delle prove e prova sopratutto a sostituire la sezione video....

bkdagos
22-01-2009, 19:19
Bioshock l'ho giocato e finito splendidamente con una cpu Athlon64 3500, scheda video AGP radeon 2600 Pro e 1 GB di ram, HD Eide 80GB....ora che ho fatto un aggiornamento, lo rigiocherò......settaggi spinti in alto...no problem.....controlla le tue periferiche, fai delle prove e prova sopratutto a sostituire la sezione video....

Che intendi per sostituire la sezione video?

Grey 7
22-01-2009, 19:22
prima di sparare che la scheda è andata fai altre prove. Temnperatura in primis, vedi a quanto sta. Secondo prova a reinstallare i driver pulendo bene quando disinstalli quelli che hai già