erpirata2
05-01-2009, 21:14
Chiedo aiuto di tutti se possibile.
Vi spiego la situazione, mio padre ha un contratto aziendale con Vodafone, ha 2 telefoni, 1 iphone 3g con pacchetto dati incluso e 1 un blackberry.
Oggi 5 dicembre dal conto bancario vodafone tramite RID se è presa 1800 :mad: euro di bolletta.
Mio padre ce rimasto guasi secco...:eek:
Vi spiego, il blackberry si collega da solo alle rete WAP di vodafone e senza che nessuno lo usi, ho lui lo segnal,i resta connesso h24 !
Abbiamo chiamato il consulente personale della vodafone che ci segue ma naturalmente può fare ben poco e non può farci sapere nulla prima del 8 !
Vorrei sapere da voi, a chi posso rivolgermi ?
A un legale ?
Ho dei dubbi che stavo esponendo a mio padre, vodafone ci ha fornito il blackberry, il telefono è stato scartato e inserita la sim, come è possibile che sia capace di accedere alle rete wap senza essere usato ?
La vodafone configura i telefoni con già APN GPRS\WAP ?
Potrebbe essere un problema hardware\software del telefono stesso ?
La vodafone non dovrebbe avvisare utente che sta effettuando un traffico eccessivo dati ?
Vi prego consigliatemi che fare ! :help: :help: :help:
Vi spiego la situazione, mio padre ha un contratto aziendale con Vodafone, ha 2 telefoni, 1 iphone 3g con pacchetto dati incluso e 1 un blackberry.
Oggi 5 dicembre dal conto bancario vodafone tramite RID se è presa 1800 :mad: euro di bolletta.
Mio padre ce rimasto guasi secco...:eek:
Vi spiego, il blackberry si collega da solo alle rete WAP di vodafone e senza che nessuno lo usi, ho lui lo segnal,i resta connesso h24 !
Abbiamo chiamato il consulente personale della vodafone che ci segue ma naturalmente può fare ben poco e non può farci sapere nulla prima del 8 !
Vorrei sapere da voi, a chi posso rivolgermi ?
A un legale ?
Ho dei dubbi che stavo esponendo a mio padre, vodafone ci ha fornito il blackberry, il telefono è stato scartato e inserita la sim, come è possibile che sia capace di accedere alle rete wap senza essere usato ?
La vodafone configura i telefoni con già APN GPRS\WAP ?
Potrebbe essere un problema hardware\software del telefono stesso ?
La vodafone non dovrebbe avvisare utente che sta effettuando un traffico eccessivo dati ?
Vi prego consigliatemi che fare ! :help: :help: :help: