View Full Version : [NA+S.S.] Vendo hardware vario
Mercatino sempre aperto
Vendo vari componenti disponibili al momento:
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 15€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €8 + s.s.
alimentatore ali da 350w ottimo per muletto io tenevo un E6600 e p5b anche overcloccato. Lo vendo a €8+s.s.
modem D-Link dsl 200 usb 3 generazione €7 +s.s.
Regole:
Pagamento anticipato tramite poste pay
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
Liberà di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Mercatino sempre aperto
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 35€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €20 + s.s.
canonscan lide 35 funzionante ma nn compatibile con vista! Lo vendo a 45€ + s.s.
alimentatore ali da 350w ottimo per muletto io tenevo un E6600 e p5b anche overcloccato. Lo vendo a €13+s.s.
modem D-Link dsl 200 usb 3 generazione €11 +s.s.
Regole:
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
upupupup
Mercatino sempre aperto
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 35€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €20 + s.s.
canonscan lide 35 funzionante ma nn compatibile con vista! Lo vendo a 45€ + s.s.
alimentatore ali da 350w ottimo per muletto io tenevo un E6600 e p5b anche overcloccato. Lo vendo a €13+s.s.
modem D-Link dsl 200 usb 3 generazione €11 +s.s.
Regole:
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
upupupup
prezzi ritoccati verso il basso, ancora tutto disponibile :D
Mercatino sempre aperto
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 28€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €18 + s.s.
canonscan lide 35 funzionante ma nn compatibile con vista! Lo vendo a 30€ + s.s.
alimentatore ali da 350w ottimo per muletto io tenevo un E6600 e p5b anche overcloccato. Lo vendo a €10+s.s.
modem D-Link dsl 200 usb 3 generazione €9 +s.s.
Nuovi prodotti
SCHEDA VIDEO Sapphire x1650pro 512mb pci-e 27€+ S.S.
DISSIPATORE Nexus lxm-8200 socket 775 con una particolarità: siccome facevo overclock ho montato su questo dissipatore una ventola della scythe bianca con led blu con regolatore per velocità. Vendo ad €27 + S.S.
Regole:
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
upupupup
interessato allo scanner canon lide 35
hai ragione scusa, post edittato (modifica anche il Tuo in cui lo riporti)
scusami mi puoi aggiungere su msn che ho problemi con i pvt, lo trovi nel mio profilo
interessato allo scanner canon lide 35
continuiamo in pvt
scanner pagato ed in attesa della spedizione
spedizione entro sabato (purtroppo ho la febbre e devo mandare mio padre alle poste)
prezzi abbassati e tolto lo scanner dalla vendita perchè già venduto :D
spedizione effettuata lunedi mattina con pacco selere 3 piccolo regalo da parte mia :D il resto ancora disponibile
Mercatino sempre aperto
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 20€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €10 + s.s.
canonscan lide 35 funzionante ma nn compatibile con vista! Lo vendo a 30€ + s.s.-VENDUTO
alimentatore ali da 350w ottimo per muletto io tenevo un E6600 e p5b anche overcloccato. Lo vendo a €8+s.s.
Nuovi prodotti
SCHEDA VIDEO Sapphire x1650pro 512mb pci-e 20€+ S.S.
DISSIPATORE Nexus lxm-8200 socket 775 con una particolarità: siccome facevo overclock ho montato su questo dissipatore una ventola della scythe bianca con led blu con regolatore per velocità. Vendo ad €20 + S.S.
Regole:
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
upupupup
Mercatino sempre aperto
1 hp deskjet 3650 perfettamente funzionante compresa di cartucce e di cavo alimentazione ma mancante di cavo per collegare pc (così mi è uscita dal suo imballo originale) a 20€ + s.s.- attenzione per chi usa sistemi operativi windows l'ultimo driver disponibilie la rende operativa solo con xp!
1 lexmark z517 anch'essa perfettamente funzionante e con cartucce e cavo d'alimentazione, ma anche qui manca il cavo di collegamento ma se è un problema dovrei trovarne uno e lo spedisco insieme alla stampante. La stampante è stato un regalo e la vendo a €10 + s.s.
canonscan lide 35 funzionante ma nn compatibile con vista! Lo vendo a 30€ + s.s.-VENDUTO
Nuovi prodotti
SCHEDA VIDEO Sapphire x1650pro 512mb pci-e 20€+ S.S.-VENDUTA
DISSIPATORE Nexus lxm-8200 socket 775 con una particolarità: siccome facevo overclock ho montato su questo dissipatore una ventola della scythe bianca con led blu con regolatore per velocità. Vendo ad €20 + S.S.
Regole:
Priorità assoluta a mano
Code brevi
In vendita altrove
upupupup
su ragazzi il materiale è ancora disponibile
Yellow13
28-04-2009, 16:39
La stampante come va? Quanto tempo ha?
La stampante come va? Quanto tempo ha?
quali delle 2? la lexmark o l'hp?
Yellow13
28-04-2009, 18:03
La HP
ha 3-4 mesi in pratica è nuova l'ho usata solo un paio di volte per prova perchè io ho una multifunzione. E' stato un regalo
Yellow13
29-04-2009, 15:54
ha 3-4 mesi in pratica è nuova l'ho usata solo un paio di volte per prova perchè io ho una multifunzione. E' stato un regalo
Ti faccio sapere fra un po'
ciao scusami ma il tempo è passato hai deciso?
Yellow13
30-04-2009, 19:58
Sto seguendo della aste su ebay, abbi pazienza :p
Sto seguendo della aste su ebay, abbi pazienza :p
scusami allora sei interessato?
kingvisc
06-06-2009, 10:05
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.