PDA

View Full Version : Notebook per navigare in internet in modo ottimale

ugox@
05-01-2009, 20:48
Ragazzi mi serve anche un notebook per navigari in internet, che sia leggero, bello esteticamente e con una buona batteria...avevo visto il samsung nc10 e il sony vgn-ns11e/s.....cosa mi consigliate....la cifra è circa 400-500 €....grazie in anticipo..! :)

ilguercio
05-01-2009, 21:14
Ragazzi mi serve anche un notebook per navigari in internet, che sia leggero, bello esteticamente e con una buona batteria...avevo visto il samsung nc10 e il sony vgn-ns11e/s.....cosa mi consigliate....la cifra è circa 400-500 €....grazie in anticipo..! :)

Nc 10,decisamente un bel giochino per 400 euro...
Fa tutto quello che ti serve ed ha una batteria incredibile...

StalKeR.
05-01-2009, 21:29
beh oddio pure il vaio non scherza ed è un 15.4". poi vabbè dipende se lo devi spostare parecchio comunque mi pare un ottima macchina per sbizzarrirti (però scordati giochi e programmi pesanti, questo vale anche per il samsung...)

ilguercio
05-01-2009, 21:33
Decisamente meglio il samsung che è molto più portabile...

StalKeR.
05-01-2009, 21:43
tutto dipende dalle sue esigenze...ad esempio se deve guardare qalche film credo che sia più gratificante guardarlo su un 15.4" che su un 10.2".

ugox@
05-01-2009, 23:14

beh oddio pure il vaio non scherza ed è un 15.4". poi vabbè dipende se lo devi spostare parecchio comunque mi pare un ottima macchina per sbizzarrirti (però scordati giochi e programmi pesanti, questo vale anche per il samsung...)

Decisamente meglio il samsung che è molto più portabile...

tutto dipende dalle sue esigenze...ad esempio se deve guardare qalche film credo che sia più gratificante guardarlo su un 15.4" che su un 10.2".

come prima cosa vi ringrazio per la risposta....vi spiego in breve..

io sono un'amante dei pc belli potenti, infatti ho sempre usato i desktop...ora siccome sono fuori casa per lavoro e penso di rimanerci, mi servirebbe un portatile per connettermi a internet e fare qualche altra fesseria....poi quando avrò una mia stanzetta mi rifaccio un bel desktop....

fabri00
06-01-2009, 07:25

Io non consiglierei un 10" senza riserve.

Se uno ci deve lavorare un po', o usarlo un po', uno schermo da 10" a me non sembra adatto.

Ho un 10" come portatile "da viaggio" ma non lo consiglierei mai come unico pc, nè lo vorrei come unico pc.

ugox@
08-01-2009, 10:32
ok allora effettivamente il 10" lo escludiamo.....mi rimane il sony, non c'è niente di meglio a quel prezzo...?:) altri consigili..?:)