PDA

View Full Version : Programma monitoraggio hardware.

andreadgp
05-01-2009, 20:34
Mi chiedevo se esiste qualche programma che generi un rapporto dell'hardware in automatico e lo salvi sotto forma di file all'avvio del pc. Vi chiedo questo perchè vorrei capire perchè il mio pc a volte avvia windows nonostante il monitor vada in stanby, e dopo che la mb emette un beep lungo. Grazie

alecomputer
05-01-2009, 22:06
Non ci sono programmi che ti indicano gia all' avvio i problemi che puo avere la scheda madre . I beep del bios sono stati inventati apposta per capire quale puo essere il problema durante l' avvio del pc .

Ho letto comunque di problemi simili ( beep lungo all' avvio ) al tuo in altre discussioni tutte riguardanti schede madri gigabyte , e qualcuno ha risolto il problema aggiornando il bios .

andreadgp
06-01-2009, 11:54
Forse mi sono spiegato male, io cerco un programma che mi scriva su un file le periferiche che sono viste dopo che windows si è avviato. Nel mio caso specifico, il monitor va in stanby. Volevo capire se la causa è la scheda video o qualcosa d'altro, visto che windows si avvia a monitor spento. Grazie, Andrea

tutmosi3
07-01-2009, 09:54
A parte la questione monitor, il PC si avvia correttamente?
Hai altri PC in LAN?

Ciao