View Full Version : ORDINAMENTO HD 4870 1GB
slevinpark
05-01-2009, 20:24
salve a tutti.dovrei ordinare entro giovedì una sapphire hd 4870 1gb.ho visto 2 versioni della sapphire completamente diverse sia nell'aspetto k nel prezzo,vi posto i link:
1: http://www.pctstore.it/Browse_Item_Details.asp?Item_ID=108442&fm=tp
2: http://www.pixmania.com/it/it/1637125/art/sapphire-technology/radeon-hd-4870-1-gb-gddr5.html
che differenza c'è tra queste 2 schede?voi quale prendereste.grazie in anticipo
Come differenza sostanziale c'è il dissi che cambia poi per il resto è tutto uguale, io ho la n°2 devo dire che nn è silenziosissima sopratutto in full load ma nn mi lamento per il resto è una cannonata .
Dicono che le gain sono più silenziose.
slevinpark
05-01-2009, 23:55
Come differenza sostanziale c'è il dissi che cambia poi per il resto è tutto uguale, io ho la n°2 devo dire che nn è silenziosissima sopratutto in full load ma nn mi lamento per il resto è una cannonata .
Dicono che le gain sono più silenziose.
quale prenderesti delle 2 visto k ci sono quasi 50€ di differenza.la prima è affidabile nel raffreddamento?
Resterei sempre sulla versione 2 quella che tutt'ora posseggo il raffreddamento è ottimo solo un pò rumoroso se sei uno che nn sopporta i rumorini di ventole nn è indicata.
slevinpark
06-01-2009, 00:05
Resterei sempre sulla versione 2 quella che tutt'ora posseggo il raffreddamento è ottimo solo un pò rumoroso se sei uno che nn sopporta i rumorini di ventole nn è indicata.
VISTO K IN BALLO CI SONO 50€ IN MENO,MI ABBITUERò AL RUMORE DELLA n2:D ...INSIEME ALLA HD 4870 1GB C'è L'ADATTATORE VGA?
.:Sephiroth:.
06-01-2009, 00:05
tra le due prenderei senza dubbio la seconda
oltre a costare 50 euro di meno monta anche un dissipatore decisamente migliore, affrettati ke lo sconto dura poco :D
ps: ma la seconda per caso è il modello toxic?
Poi nella locandina del primo ti mostrano un immagine errata per me perchè le ultime shappire hd4870 hanno tutte il dissi nero con ventola centrale sia in versione 512mb ,toxic e 1gb
VISTO K IN BALLO CI SONO 50€ IN MENO,MI ABBITUERò AL RUMORE DELLA n2:D ...INSIEME ALLA HD 4870 1GB C'è L'ADATTATORE VGA?
Si ci sono gli adattatori e i cavetti di alimentazione e caso il tuo ali nn fosse predisposto .
slevinpark
06-01-2009, 00:12
Pixmania come shop-online è affidabile(è la prima volta che compro)?
Non ti so dire molto al riguardo so solo che è abbastanza rinomato, a quel prezzo cmq nn me la farei fuggire. Io l'ho pagata 215 .
.:Sephiroth:.
06-01-2009, 00:19
3 anni fa comprai un cellulare (non ricordo il prezzo, ma era sui 150), oggi quel cellulare funziona ancora benissimo :)
slevinpark
06-01-2009, 00:33
grazie a tutti:D ...comprerò domani questa fantastica gpu
sono indeciso se fare l' ordine su pixmania..
mi ha infastidito il modo furbesco di mettere prezzi nascosti e fuorvianti.
sotto la scheda si legge " Spese di consegna: a partire da 5,90 € IVA inc"
poi vai a fare l' ordine e ( a parte che devi spulciare nei menu nascosti per eliminare alcuni "bonus" a pagamento ( tipo "acquisti sereni" )) , le spese di spedizione minime sono di 23 euro !
alla fine il prezzo è ancora buono ( non chissa quanto ) ma mi insospettisce questo modo furbesco di fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.