View Full Version : oggiornamenti bloccati da router
ciao, scusate la domanda che a molti sembrerà banale ma sono a i primi contatti con il router, sempre modem prima.
sarò breve, è possibile che il router mi blocchi gli aggiornamenti x il lettore mp4 quando lo collego al pc e in automatico mi dice che ci sono nuovi aggiornamenti?
se si come faccio a sbloccarli?
Alfonso78
05-01-2009, 21:28
assicurati di non avere invece firewall software tra i piedi...
niente, nel firewall di windows è già nelle eccezioni.
Alfonso78
06-01-2009, 11:18
prova a disattivarlo invece...
domanda da 100 mln di €... come lo hai disattivato il firewall di windows?
start pannello di controllo firewall disattiva, xchè non si fa cosi??
cosi si disattiva parzialmente.. non se ne va tutto fuori dalle balle....
vai in pannello di controllo/strumenti di amministrazione/servizi cerca firewall windows arrestalo e disattivalo ;)
niente da fare mi dice errori nei file d'aggiornamento, prima di unsare il router mi faceva tutti gli aggiornamenti tranquillamente, xchè adesso no?
se non è il firewall allora vuol dire che l'applicazione che fa l'aggiornamento usa una porta specifica che devi forwardare verso l'ip del tuo pc. Quindi devi trovare qual'è quella porta
come devo fare? non ne ho la minima idea
non so qual'è l'applicazione che usi per aggiornare il lettore mp4
allora il lettore è un samsung p2, l'applicazione è: samsung media studio5
e non c'è un forum sul sito samsung che tratta l'argomento?
mo provo a guardare ma se si tratta del router il forum della samsung non so quanto possa centrare.
beh.... ho letto un po su goolge e sembra che ci sia un nuovo software chiamato EmoDio che sostituisce il media studio 5 e che non sembra avere questi problemi. prova a vedere sul sito samsung
a, grazie mo provo a guardare.
ho risolto il tutto, grazie mille.
ho scaricato emodio e adesso mi sta aggiornando tutto, la pagina del media studio 5 non esisteva piu.
Alfonso78
08-01-2009, 13:40
allora probabile che l'applicazione con tutti i suoi aggiornamenti fossero andati in vacca già da tempo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.