PDA

View Full Version : Errore stampante Brother

buglis
05-01-2009, 19:52
Possiedo una brother DCP750W e dovendo fare delle stampe da aperture ho il problema che mi viene fuori questo errore: "Opening raster file failed!"

A parte che non capisco come mai mi venga fuori questo, volevo provare a rimettere i driver presenti sul dvd di leopard visto che erano stati aggiornati con un apple update. Il mio problemino ora è questo:

Come faccio a trovare la cartella con i driver nel dvd? Ricordo che dovevo andare in Vai a cartella e scrivere il percorso a mano, ma non mi ricordo più, qualcuno sa aiutarmi? :D

Se è possibile pure riguardo a quell'errore, il mio ora è solo un tentativo per veder se è colpa del driver.

Grazie, ciao :)

buglis
07-01-2009, 15:02
up!!

nessuno sa qualcosa?
leggendo sul forum della apple a qualcuno è capitato e ha sostituito i driver, io ho provato ma niente.:(

provo a scrivere ad apple o a brother?

grazie

bojack
08-01-2009, 11:05
Posso provare a risponderti.
Ho una multifunzione brother 7820N e quando inserisco il dvd, fornito nella confezione, parte in automatico la procedura d'installazione.
Hai provato a reinstallare andando in Applicazioni-->utility-->utility configurazione stampante?

buglis
08-01-2009, 11:11
Posso provare a risponderti.
Ho una multifunzione brother 7820N e quando inserisco il dvd, fornito nella confezione, parte in automatico la procedura d'installazione.
Hai provato a reinstallare andando in Applicazioni-->utility-->utility configurazione stampante?

No, proverò sicuramente per veder se risolvo qualcosa, comunque i driver forniti con la stampante ricordo che non mi funzionavano a me nel senso che con quelli le stampe le faceva alla cacchio, la formattazione della pagina era tutta sballata.:(

Grazie per il consiglio proverò al più presto, ciao :)