View Full Version : Vale la pena comprare questo Acer aspire one, oppure dovrei prendere un comp. fisso ?
DIALECTIK
05-01-2009, 18:27
http://www.computline.it/catalogo/index.php?liv=3&fam=75&tipo=491&art=5567
il prezzo e giusto?
secondo voi con questo computer si puo lavorare ben in office?
come funziona windows xp se lo installo sopra ?
minneapolis
05-01-2009, 18:48
Sei indeciso se acquistare un notebook con schermo da 9 pollici o un desktop?
Ho capito bene?
http://www.computline.it/catalogo/index.php?liv=3&fam=75&tipo=491&art=5567
il prezzo e giusto?
più o meno, si.
secondo voi con questo computer si puo lavorare ben in office?
se devi lavorarci per più di mezz'ora, no, lo schermo è troppo piccolo.
come funziona windows xp se lo installo sopra ?
funziona bene.
StalKeR.
05-01-2009, 20:17
se vuoi rimpiazzare un desktop direi che almeno devi andare su un 13.3"...è il minimo!
yggdrasil
05-01-2009, 20:29
i netbook non sono dei rimpiazzi per un desktop! lavorano in sintonia con un altro notebook/desktop, non certo da soli.
athlon X2 4200+
06-01-2009, 13:55
io volevo prendere un netbook da affianchiare la mio desktop, ma dopo aver provato per 1 giorno quello di un mio amico ho capito che non fa proprio per me.. schermo troppo piccolo e scarsa reattività(abituato al mio pc in firma)...
quindi mi sono preso un notebook con schermo da 15" sacrificando un minimo la portabilità... ma sono molto soddisfatto e tornando indietro non prenderei mai un netbook...
cmq la scelta è personale... l'hardware dei netbook è davvero scarso... qualunque desktop moderno vola a confronto... però dipende dalle tue esigenze e da cosa ti aspetti di avere tra le mani;)
non so quel è il tuo utilizzo del portatile, ma per quello che ci devo fare io (posta, navigazione ed uso di un editor di testo), un netbook è più che sufficiente...
athlon X2 4200+
06-01-2009, 21:37
non so quel è il tuo utilizzo del portatile, ma per quello che ci devo fare io (posta, navigazione ed uso di un editor di testo), un netbook è più che sufficiente...
col portatile faccio le cose da te indicate più un po' di fotoritocco...
più che altro non mi piacciono oltre per la lentezza per lo scarso rapporto prezzo prestazioni....
quando ho preso il portatile il netbook costava 390€ e io ho preso un dualcore con grafica integrata di tutto rispetto(hd3200) e hd da 160GB a 380€...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.