View Full Version : [PC+SPED]Vendo PSP Slim nera + accessori
Vendo psp slim nera 2004
- cf 4.01m33-2
- pellicola hori applicata dal primo utilizzo + pellicola hori aggiuntiva sigillata
- custodia morbida con chiusura a strappo + laccetto + altra custodia morbida aperta
- Memory stick Sony 4gb
- Scontrino 28-07-2008
- Utilizzata neanche 10 volte e poi lasciata sempre nella custodia, quindi come nuova.
Vendo per ora Solo in blocco(niente scambi) a 140+sped (raccomandata o paccocelere). Disponibile a ritiro a mano zona Milano-Piacenza
Disponibile a tutti i tipi di pagamento. In vendita anche altrove
Foto su richiesta
saluti
edenman
track909
05-01-2009, 18:11
Ciao se dovessi cambiare idea su un eventuale scambio,
ti offro tutto questo:
1) Auricolari PROFESSIONALI "In Ear" BOSE, nuovi imballati (99€)
LINK1 (http://www.bose.it/IT/it/home-entertainment/personal-audio/headphones/bose-audio-headphones/bose-in-ear-headphones/index.jsp) LINK2 (http://www.bose.it/IT/it/Images/AM309467_01_In%2520ear_OG_ITAvo_tcm19-10424.pdf)
2) Creative Zen Stone 1GB nero (19,99€)
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=214&product=16424)
3) Creative TravelSound (28€)
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=854&product=16725)
4) Creative KeyChain Case (13€)
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=744&product=17401)
5) Creative Armband and Skin (7,49€)
LINK (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=213&subcategory=744&product=16581)
peppinospina
05-01-2009, 19:11
100€ S.S. INCLUSE
SE VUOI
CIAO GIUSEPPE
mavieni74
05-01-2009, 19:22
compro memory 4gb se smembri
jokervero
05-01-2009, 23:36
A Brescia ti avvicini mai ? Se sì potremmo fare un bel scambio a mano con uno sconticino. Fammi sapere se ci stai.
A Brescia ti avvicini mai ? Se sì potremmo fare un bel scambio a mano con uno sconticino. Fammi sapere se ci stai.
mi spiace ma brescia è un pò troppo lontano... ora ho due persone in coda, al max ti faccio sapere, ma senza sconticino.:)
Stech1987
06-01-2009, 02:16
Coda a mano a Milano, pronto a concludere, solo dimmi dove e quando
EDIT: ovviamente per coda intendo coda blocco...!
Coda a mano a Milano, pronto a concludere, solo dimmi dove e quando
EDIT: ovviamente per coda intendo coda blocco...!
ok, ti faccio sapere (sei il terzo in coda)
Coda 110 scambio a mano...
Se Smembri a me serve solo psp e bundle originale, senza memory e altro...
Stech1987
06-01-2009, 17:25
ok, ti faccio sapere (sei il terzo in coda)
Scusa chi sarebbero gli altri due? Se non erro vendi in blocco, quindi mavieni74 dovrebbe passare dopo di me, e jokervero e peppinospina ti hanno chiesto uno sconto, cosa che io non ho fatto... :confused:
Poi non so, fai tu, però in teoria credo di essere il primo...
Cmq io sono sempre disponibile, se cambi idea mandami un pvt...
jokervero
06-01-2009, 17:27
A dire il vero la mia non era una richiesta di sconto bensì una proposta dovuta alla possibile consegna a mano. ;)
Stech1987
06-01-2009, 17:32
A dire il vero la mia non era una richiesta di sconto bensì una proposta dovuta alla possibile consegna a mano. ;)
Ma veramente...
...poi magari sono io che non so leggere, eh :sofico:
jokervero
06-01-2009, 17:35
Ma veramente...
...poi magari sono io che non so leggere, eh :sofico:
Sì credo di essermi espresso male o meglio di aver dimenticato la parola "magari", il senso del mio post era che si poteva fare un bello scambio a mano magari con uno sconticino.
Cmq non ho nè tempo nè voglia di stare a litigare per il senso di un periodo di 6 parole per stabilire chi è il primo o secondo in coda. Spesso si dovrebbe usare il buonsenso e la cortesia ma vedo che ormai in questo forum tale argomento è stato dimenticato trasformando tutto spesso in un battage da mercato rionale e lo dico da utente del forum da ormai 8 anni con 11.000 post.
Prenditi sta psp e spero per tu sia il primo in coda io ne troverò un'altra che peraltro credo di aver già trovato.
Byez.
Stech1987
06-01-2009, 17:40
Sì credo di essermi espresso male o meglio di aver dimenticato la parola "magari", il senso del mio post era che si poteva fare un bello scambio a mano magari con uno sconticino.
Cmq non ho nè tempo nè voglia di stare a litigare per il senso di un periodo di 6 parole per stabilire chi è il primo o secondo in coda. Spesso si dovrebbe usare il buonsenso e la cortesia ma vedo che ormai in questo forum tale argomento è stato dimenticato trasformando tutto spesso in un battage da mercato rionale e lo dico da utente del forum da ormai 8 anni con 11.000 post.
Prenditi sta psp e spero per tu sia il primo in coda io ne troverò un'altra che peraltro credo di aver già trovato.
Byez.
Scusa non volevo essere aggressivo, solamente mi pareva chiaro il senso delle tue parole, ma evidentemente tu intendevi altro... Non mi è parso di essere scortese, se così è stato mi dispiace, uscirtene con un commento del genere mi pare quantomeno fuoriluogo...
jokervero
06-01-2009, 17:42
Scusa non volevo essere aggressivo, solamente mi pareva chiaro il senso delle tue parole, ma evidentemente tu intendevi altro... Non mi è parso di essere scortese, se così è stato mi dispiace, uscirtene con un commento del genere mi pare quantomeno fuoriluogo...
Non c'è problema. Non inquiniamo oltre il 3d al "povero" venditore cui anzi auguro di vendere quanto prima la sua merce.
la coda è comprensiva degli altri posti dove ho messo in vendita la psp.
scusate se ho omesso l'info.
Stech1987
06-01-2009, 19:54
la coda è comprensiva degli altri posti dove ho messo in vendita la psp.
scusate se ho omesso l'info.
Ah ok, però dovresti segnalarlo in questi casi.. Cmq novità? Io ribadisco la mia piena disponibilità al tuo prezzo a mano, fammi sapere
Ah ok, però dovresti segnalarlo in questi casi.. Cmq novità? Io ribadisco la mia piena disponibilità al tuo prezzo a mano, fammi sapere
in realtà nell'annuncio c'è, però nel post dove parlo della coda non l'ho riportato.
Cmq per ora ho un utente di un altro forum come primo (che oggi però non si è fatto sentire), poi jokervero (spedita e al prezzo originario), poi Stech1987 scambio a mano.
Stech1987
07-01-2009, 01:00
in realtà nell'annuncio c'è, però nel post dove parlo della coda non l'ho riportato.
Cmq per ora ho un utente di un altro forum come primo (che oggi però non si è fatto sentire), poi jokervero (spedita e al prezzo originario), poi Stech1987 scambio a mano.
Ma guarda, non ho capito bene, ma da quel che dice credo di aver capito che joker ha lasciato... mandagli un pvt magari, così si chiarisce il tutto per bene... :boh:
Stech1987
07-01-2009, 22:31
Novità?
kingvisc
09-01-2009, 09:26
a che punto siamo?
Per ora aspetto una risposta entro domenica da uno di un altro forum. Segue in coda per scambio a mano Stech1987, che già mi ha confermato che la prenderebbe al 100%.
Venduta a stech1987 :)
grazie a tutti
edenman
Stech1987
12-01-2009, 14:13
Confermo, scambio a mano avvenuto oggi a Milano, utente preciso ed affidabile, puntuale all'appuntamento, molto disponibile, decisamente consigliato, merce in condizioni eccellenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.