View Full Version : [ME + Sped.] Vendo Ram per notebook
folagana
05-01-2009, 17:27
Vendo i seguenti moduli di memoria Ram per notebook:
Kingston kvr533D2S4 512mb
Nanya NT512T64UH8A1FN-37B
8€ ciascuno spediti con posta raccomandata
15€ per entrambi
folagana
07-01-2009, 17:30
up
folagana
11-01-2009, 14:54
up
folagana
18-01-2009, 21:16
up
folagana
21-01-2009, 18:21
up
folagana
24-01-2009, 19:10
up
Ciao... sono molto interessato!
Vorrei sapere se sono USATI (eventualmente su che notebook) e quando potresti spedermeli.
PS: me ne servirebbe solo 1... il Kingston Kvr533d2s4 (devo montarlo su un Asus A6va Q021H)
folagana
31-01-2009, 14:44
stesso notebook!
Spedisco a pagamento effettuato
Ciao Fammi sapere
Che metodi di pagamento accetti?
La spedizione è rintracciabile?
Inoltre volevo sapere per quanto tempo hai usato la memoria e in che condizione è...
E' vero che il prezzo è basso, ma non vorrei trovarmi d'avanti una memoria che non mi funziona bene!
Grazie per l'interessamento!
folagana
31-01-2009, 19:15
Che metodi di pagamento accetti?
postepay
paypal
bonifico
La spedizione è rintracciabile?
si
Inoltre volevo sapere per quanto tempo hai usato la memoria e in che condizione è...
E' funzionante! Se poi vuoi sapere altre informazioni devi essere più dettagliato. E' pulita ed in ottimo stato "esteriore".
E' vero che il prezzo è basso, ma non vorrei trovarmi d'avanti una memoria che non mi funziona bene!
Grazie per l'interessamento!
Hai visto quanti posts ho e da quanto tempo sono iscritto?
Guarda i miei posts vecchi. Ho ottime referenze....
Saluti
postepay
paypal
bonifico
si
E' funzionante! Se poi vuoi sapere altre informazioni devi essere più dettagliato. E' pulita ed in ottimo stato "esteriore".
Hai visto quanti posts ho e da quanto tempo sono iscritto?
Guarda i miei posts vecchi. Ho ottime referenze....
Saluti
Volevo sapere da quanto tempo l'hai comprata...
La Nanya NT512T64UH8A1FN-37B era quella montata nel computer quando l'hai comprato (vero??), quindi la Kingston dovresti averla comprata...
Detto questo, sono SERIAMENTE interessato all'articolo (90%), ti confermo domani. Il vero problema è che ho trovato questa ram a circa 6 euro ma la spedizione costa più della ram, appunto volevo spendere poco per "arrangiare" fino a quando comprerò 2 banchi da 1 giga!
Allora a domani... preferirei pagare con ricarica PostePay
folagana
31-01-2009, 19:25
Volevo sapere da quanto tempo l'hai comprata...
La Nanya NT512T64UH8A1FN-37B era quella montata nel computer quando l'hai comprato (vero??), quindi la Kingston dovresti averla comprata...
Detto questo, sono SERIAMENTE interessato all'articolo (90%), ti confermo domani. Il vero problema è che ho trovato questa ram a circa 6 euro ma la spedizione costa più della ram, appunto volevo spendere poco per "arrangiare" fino a quando comprerò 2 banchi da 1 giga!
Allora a domani... preferirei pagare con ricarica PostePay
L'ho comprata dopo qualche mese che ho comprato il notebook...
credo abbia meno di due anni di vita... vado a memoria
Scusa il ritardo, ma oggi non mi sono proprio connesso su internet.
Per quanto riguarda la Ram, la prendo.
Prendo la Kingston kvr533D2S4 512mb
Inviami i tuoi dati con un messaggio privato.
Come dati intendo tutto l'occorrente per il versamento PostePay, e tutto quello che c'è in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591095
A presto!
folagana
14-04-2009, 21:49
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.