PDA

View Full Version : Leica D lux 4 o Panasonic LX3

@lfa
05-01-2009, 16:52
Ciao, sono nuovo del forum e mi scuso se mi sono ripetuto nel dubbio di dove e come inserire le discussioni.
Mi ha destato interesse la nuova Leica D lux 4, o Panasonic LX 3, la quale e' dotata di slitta per inserire un lampeggiatore separato in posizione piu' alta.Posso avere una vostra opinione in merito?C'e' qualcuno che ha provato questa compatta e che puo' confermare se il lampeggiatore separato risolve il problema degli occhi rossi ? Certo tutti i programmi di fotoritocco consentono di eliminare il colore rosso della pupilla,tuttavia spesso e' ugualmente brutto vedere la pupilla esageratamente dilatata e illuminata.Grazie

FreeMan
05-01-2009, 21:19
Ciao, sono nuovo del forum e mi scuso se mi sono ripetuto nel dubbio di dove e come inserire le discussioni.

si ma non puoi vivere ne sopravvivere su un forum usando sempre questa scusa.. 3° discussione che apri sulla stessa domanda.

Basta usare un minimo di logica per capire che fare cosė č inutile oltre che deleterio.. se tutti i 300.000 iscritti facessero come te?

CLOSED!!

>bYeZ<