PDA

View Full Version : (RM-TR-PG) Cerco Htc Touch Hd,solo serie 847..No spedizioni..Solo scambio a mano

Lollouz
05-01-2009, 16:51
ciao a tutti..come da titolo cerco l'Htc Touch Hd,ovviamente in ottime condizioni,con scontrino per la garanzia,SOLO DA SERIE 847 IN POI,NON LA 845..non accetto spedizioni,ma SOLO SCAMBIO A MANO nelle cità indicate,per quanto riguarda Roma alla stazione termini,perchè altrimenti non saprei come muovermi..posso inoltre scambiare il mio omnia perfetto con l'hd,con aggiunta di conguaglio da parte mia..attendo vostre offerte..

Thehawk
06-01-2009, 00:51
ciao a tutti..come da titolo cerco l'Htc Touch Hd,ovviamente in ottime condizioni,con scontrino per la garanzia,SOLO LA SERIE 847,NON LA 845..non accetto spedizioni,ma SOLO SCAMBIO A MANO nelle cità indicate,per quanto riguarda Roma alla stazione termini,perchè altrimenti non saprei come muovermi..posso inoltre scambiare il mio omnia perfetto con l'hd,con aggiunta di conguaglio da parte mia..attendo vostre offerte..

Scusa se ti rompo le scatole che differenza ce' tra serie 847 e 845 ?

Lollouz
06-01-2009, 08:44
Hai un Hd..allora,il codice si vede sulla scatola,dove c'è scritto HT 84....il fatto sta che dai primi usciti,mi sembra l'843 fino a qualcuno dopo,moltissimi si sono lamentati delle condizioni del telefono,lamentavano uno sverniciamento del cellulari..e sembra che questo problemi quelli nuovi non ce l'abbiano..per questo...