PDA

View Full Version : [ME + Sped] VENDO Samsung i900 OMNIA

rah83
05-01-2009, 15:39
Come da descrizione VENDO Samsung i900 OMNIA (NO BRAND)

Data di acquisto 11/11/2008

Disponibilissimo ad inviare le foto;
lasciatemi un MP con la vostra mail (solo se relamente interessati ovviamente) e vi saranno inviate.

Prezzo 320 €

le spedizioni sono a carico vostro, in modo tale da farvi scegliere il tipo che preferite fra quelle a disposizione dalle poste italiane.

Disponibile per scambio a mano (ovviamente lo preferisco quindi priorità)!!!

SOLO VENDITA, PREGO ASTENERSI DA RICHIESTE DI SCAMBIO

Mi riservo la possibilità di sospendere in quanto in vendita altrove

rah83
05-01-2009, 19:13
UP

rah83
06-01-2009, 16:00
Prezzo modificato....fatevi avanti con le proposte gente....

Mi secca metterlo in vendita su ebay....

rah83
07-01-2009, 12:10
UP

Torcia
07-01-2009, 12:43
coda...
hai pm

simplyme
07-01-2009, 13:01
interessatissimo scambio a mano con limatina.
accetti scambi per caso?

rah83
07-01-2009, 13:09
Letto mandate foto a torcia e risposto a simplyme fatemi sapere ci sentiamo in serata quì....

rah83
07-01-2009, 19:31
UP

rah83
08-01-2009, 13:22
UP

rah83
08-01-2009, 19:56
UP....forza fatevi avanti, che a breve lo metterò su ebay....

rah83
09-01-2009, 16:43
UP

rah83
09-01-2009, 20:38
UP

rah83
10-01-2009, 12:23
UP....ancora per poco disponibile.......

simoner78
10-01-2009, 16:20
300,00 spese comprese e lo prendo subito!

simplyme
10-01-2009, 22:24
concluso con scambio a mano

rah83
11-01-2009, 13:51
300,00 spese comprese e lo prendo subito!

:D Bella questa :sofico:

Hai pensato mai di fare il comico????

Comunque si può chiudere venduto a simplyme

simplyme
13-01-2009, 21:06
ciao, non trovo + i tuoi contatti , ma volevo sapere come mai non c'è il pennino e come mai la batteria scende velocissima fino l'ultima tacca ,dando l'avviso di batteria scarica, ( velocissimo = max 4 ore , senza utilizzo,al max qualche sms,no wifi , no bt e tenendolo in standbye con il display spento) e poi l'ultima tacca dura almeno altre 4 ore?

rah83
14-01-2009, 16:11
Ciao, il pennino era assente in confezione, io penso sia un'optional, o probabilmente lo danno solo con il 16 GB, se non con il travel edition (24 GB) addirittura; in ogni caso io non ce l'ho mai avuto, e non me ne sarei fatto nulla dal momento che non voglio più avere a che fare con i touch screen....

Per quanto riguarda la batteria, io in standbye ci riuscivo a finire la giornata onestamente, se ti metti a mandare messaggi è ovvio che l'ampio display, vuoi o non vuoi "succhia":D ....questa è un'altra delle motivazioni che mi ha portato a venderlo, è cmq caratteristica dell'omnia, il telefono ha 2 mesi di vita e considera che io quando te l'ho dato era da una settimana che non lo accendevo, perchè ormai manco me lo portavo più di dietro anche per questo...

simplyme
15-01-2009, 00:33
si ma non credo che un tel per quanto ampio il display non arriva a chiudere + di 4 ore...solo con una decina di sms e forse una tel di 10 minuti al max :D

rah83
15-01-2009, 08:35
si ma non credo che un tel per quanto ampio il display non arriva a chiudere + di 4 ore...solo con una decina di sms e forse una tel di 10 minuti al max :D
In ogni caso il telefono per quanto mi riguarda è stata una delusione (in generale vale questo per il touch screen), ma le condizioni quando te l'ho venduto erano quasi pari al nuovo, io la batteria mica la usavo come gruppo di continuità per il mio pc :D .... è quella anzi il tel è stato sfruttato poco...

Ho preso l'n79 ieri sera ed oggi è il primo giorno che lo uso; c'è poco da fare, nokia è nokia..........................

simplyme
15-01-2009, 13:16
vabbe dico delusione o non, e confronti samsung vs nokia a parte è impossibile che un telefono appena gli stacchi il caricabatterie dopo un ora in standbye scende di 1 o 2 tacche...e che nn arriva a fare + di 2 ore....cioè mi sa di cazzata immane sinceramente.....scommettiamo che se compro la batteria nuova guarda caso dura tanto? :rolleyes:

cmq alla fine batteria fallata e niente pennino (ho chiesto ad alcuni che lo hanno e mi hanno detto che era nellac onfezione, e parlo proprio del omnia 8gb....)

insomma in fondo tra batteria e pennino da comprare e i 320 euro che ti ho dato lo compravo nuovo......bha :rolleyes:

verolenny
15-01-2009, 13:25
vabbe dico delusione o non, e confronti samsung vs nokia a parte è impossibile che un telefono appena gli stacchi il caricabatterie dopo un ora in standbye scende di 1 o 2 tacche...e che nn arriva a fare + di 2 ore....cioè mi sa di cazzata immane sinceramente.....scommettiamo che se compro la batteria nuova guarda caso dura tanto? :rolleyes:

cmq alla fine batteria fallata e niente pennino (ho chiesto ad alcuni che lo hanno e mi hanno detto che era nellac onfezione, e parlo proprio del omnia 8gb....)

insomma in fondo tra batteria e pennino da comprare e i 320 euro che ti ho dato lo compravo nuovo......bha :rolleyes:

allora sulla batteria, se il telefono è in garanzia te la passano senza problemi, potrebbe essere una batteria fallata di suo e quindi magari non ne ha colpa il venditore.
però sul pennino no, il pennino è presente a forma di matita è presente in ongi versione, in ogni modello, di ogni taglio.

aspettiamo il venditore.

simplyme
15-01-2009, 13:33
allora sulla batteria, se il telefono è in garanzia te la passano senza problemi, potrebbe essere una batteria fallata di suo e quindi magari non ne ha colpa il venditore.
Certo , però se mi vendi un tel per perfetto la batteria dovrebbe essere buona, non è corretto che debba portarla io in assistenza e restare io senza telefono qualche giorno... o lo si dice e si fa un prezzo più basso o si risolve e poi si vende per perfetto

però sul pennino no, il pennino è presente a forma di matita è presente in ongi versione, in ogni modello, di ogni taglio.

aspettiamo il venditore.

Si infatti , ho chiesto a molti e ci doveva essere questo famoso pennino...aspettiamo un pò...in ogni caso grazie per essere intervenuto tempestivamente

Gigi 256
15-01-2009, 14:52
per la scarsa capacità della batteria prova a impostare una luminosità piu bassa del display. Lo dico perche sul mio 5800 se imposto la luminosita massima la batteria dura un buon 40% in meno altrimenti mi dura due giorni scarsi:)

simplyme
15-01-2009, 18:04
è impostata completamente al minimo, tolto il feed vibrazione quando tocco il touch ....insomma mai usato wifi ne bt,..meno di cosi :D

rah83
16-01-2009, 11:45
Senti io nella confezione il pennino non ce l'ho mai avuto, e sinceramente anche se ci fosse stato non avrei che farmene, credici o no....

Per quanto riguarda la batteria è così, come ripeto non ci ho fatto chissà chè con sta batteria, il tel è quello, con 2 mesi di vita....con tutta onestà pensavo fosse normale avere un consumo tale, visto l'hardware e visto la mia inesperienza con questo genere di telefoni....

In ogni caso lo scambio è avvenuto a mano (anzi ho dato la priorità, giusto per essere trasparente)....Ho aperto tutto e ti ho fatto vedere il telefono giusto per essere onesto (non ti è arrivato un pacco a casa...)
Prima di pagarmelo, tu ci hai inserito la tua sim nel telefono se ti ricordi, quindi l'hai visto hai visto la confezione e ti è stato bene al prezzo pre-concordato (che io cmq credo sia giusto)... Quindi tutto sto sputtanamento non lo vedo corretto....

simplyme
16-01-2009, 12:26
mettiamo in chiaro che nn è sputtanamento ma dire le cose come stanno.
1) Verissimo mi hai fatto vedere la confezione dicendomi c'è tutto quindi mi son fidato
2) Non è un consumo normale, non puoi staccare il caricabatteria e tempo 20 min in standbye andare via la prima tacca...oppure che appena la batteria è completamente a zero spengo il tel lo accendo e sale a 2 tacche...questa è una batteria fallata in pieno.

Non ho neanche trattato sul prezzo per onestà,ma sinceramente avessi saputo la mancanza del pennino e la batteria fallata te lo avrei lasciato li a meno che nn mi toglievi i soldi dell'acquisto di queste cose.....
E guarda caso l'unico Omnia che hanno venduto senza pennino nel mondo è il tuo

Ma cmq guarda mi compro la batteria , mi compro il pennino , anche se con tutti sti soldi avrei preso un tel nuovo.... ma per quanto mi riguarda la transazione è andata malissimo.
Ciao e grazie

rah83
16-01-2009, 13:24
Non hai trattato sul prezzo perchè hai visto il telefono che era nuovo è diverso....Io non ho venduto il telefono perchè lo ritenevo un pacco,(non avrei neppure dato la priorità allo scambio a mano altrimenti), anzi direi che te l'ho dato quasi immacolato, come hai potuto valutare tu prima di darmi i soldi, tu ti sei fidato semplicemente di quello che hai visto, cioè che il telefono era nuovo....

Ma cmq per la batteria te lo ripeto per l'ennesima volta che pensavo fosse normale, io ci arrivavo a finire a malapena la giornata è vero; ma non avendo esperienze con questo genere di telefoni, credevo fosse normale sinceramente... Io non ci ho fatto nulla di particolare con sto telefono!!!Credici o no ma è così!!!!
Il telefono che ti ho venduto, sapendo quello che ci ho fatto, posso dire che è quasi immacolato!!!
Se ti volevo calare un pacco come tu cerchi continuamente di insinuare manco ti rispondevo più!!!

Per il pennino, forse è colpa mia che ne ho sempre ignorato la mancanza perchè credevo di aver preso diciamo "la versione base"!!!

Ad ogni modo se mi mandi il tuo indirizzo in pvt te lo compro io e te lo faccio arrivare direttamente a casa, originale!!! Più di questo non so che dirti.....

simplyme
16-01-2009, 20:48
io non metto in dubbio la tua buona fede , però a sto punto c'è da incolpare il negozio dove l'hai preso ...

cmq fa niente, sto già provvedendo, alla prossima