View Full Version : scelta gioco di guida per xbox360
suarez4152
05-01-2009, 15:21
Salve,oltre a fifa 09,vorrei comprarmi un bel gioco di guida per passare molto tempo,deve essere bello e divertente(sia offline che online).
Avevo pensato a NFS undercover,ma l'ho già finito su pc e non mi sembra un granchè,Forza Motorsport 2 è troppo difficile da settare e fare cazzate varie.
QUindi in fine avevo pensato a Project Gotham 4,voi me lo consigliate??E' bello da giocare online e offline??
Tramite il marketplace puoi provare un po' di demo di giochi di guida (auto e moto). Tra tutti, uno che ho trovato divertente è Pure. Semplice ma sfiziosissimo. Prova la demo, secondo me merita parecchio. Online è divertente ma ovviamente devi prima imparare per bene le varie piste e tutti i trucchetti per le evoluzioni :)
suarez4152
05-01-2009, 15:26
ok,e per il gioco che dico io??
Grid e Midnight club LA molto divertenti sia offline ma soprattutto online,poi ci sono anche PGR4 e Burnout paradise...
suarez4152
05-01-2009, 15:33
Grid e Midnight club LA molto divertenti sia offline ma soprattutto online,poi ci sono anche PGR4 e Burnout paradise...
allora di questi tolgo grid che l'ho giocato su pc,e paradise che non mi piace visto che è uno spaccatutto :D.
Quindi mi ero orientato su PGR4,midnight club com'è??è migliore??insomma quale prendo??
se ti piace la serie NFS,midnight club te lo consiglio davvero.PGR4 e' un genere diverso piu' vicino a grid,si corre su circuiti urbani e non,ma pero' non ci sono i danni fisici alle auto.
suarez4152
05-01-2009, 15:58
se ti piace la serie NFS,midnight club te lo consiglio davvero.PGR4 e' un genere diverso piu' vicino a grid,si corre su circuiti urbani e non,ma pero' non ci sono i danni fisici alle auto.
dalle recensioni prevale PGR4.io ho giocato anni fa sulla prima xbox al 2 e devo dire che era favoloso.L'online è giocato da molti??è buono??
vale la pena prenderlo??http://www.hwt.it/project-gotham-racing-p-22121.html
suarez4152
05-01-2009, 21:34
helppp
torgianf
05-01-2009, 21:36
helppp
vai tranquillo con pgr4, il meglio assieme a forza motorsport e grid
il nurbrungring innevato e' da spuzzo sullo schermo
suarez4152
05-01-2009, 21:41
allora lo prendo dal quel sito indicato prima :D grazie.
quotone,e poi la serie PGR non puo' non venire almeno assaggiata se si ha una xbox...
Salve,oltre a fifa 09,vorrei comprarmi un bel gioco di guida per passare molto tempo,deve essere bello e divertente(sia offline che online).
Avevo pensato a NFS undercover,ma l'ho già finito su pc e non mi sembra un granchè,Forza Motorsport 2 è troppo difficile da settare e fare cazzate varie.
QUindi in fine avevo pensato a Project Gotham 4,voi me lo consigliate??E' bello da giocare online e offline??
secondo me grid ti dovrebbe piacere molto bello ma senza tutte le regolazioni di forza ;)
flashsone
05-01-2009, 22:35
Burnout Paradise.. per ora il gioco piu' divertente su 4 ruote.. e non solo!
suarez4152
05-01-2009, 22:49
raga ho trovato pgr4 versione bundle a 14€spedito.Lo prendo??qual è la diff fra la versione bundle e quella normale??
se ti piacciono i giochi di macchine tamarri tipo NFS underground allora il migliore è imho Midnight club los angeles
powerslave
06-01-2009, 09:36
Il fantastico trio arcade :Sega Rally,Flatout UC e PGR4.
Li porti a casa tutti e tre al prezzo di un gioco nuovo e sono tre titoloni.
sconsiglio vivamente sega rally,e' frustrante ai massimi livelli e online ci sono 4 gatti che giocano :( ....ancora mi ricordo il nervoso che mi aveva fatto prendere questo gioco :muro:
raga ho trovato pgr4 versione bundle a 14€spedito.Lo prendo??qual è la diff fra la versione bundle e quella normale??
la versione bundle sarebbe quella che era inclusa nella confezione dell'xbox..comunque prendilo come ti e' stato consigliato e' un titolo che merita...a me non mi ha entusiasmato piu' di tanto questo gioco,probabilmente perche' mi sono gia' giocato i primi 3 della serie e PGR2 secondo me rimane il migliore di tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.