mimmozzo18
05-01-2009, 14:44
con questa scheda video che e presente sul portatile (compaq presario f550 el) quando collego la tv la vedo in bianco e nero, allora vado a selezionare come modalita video dal pannello avanzate l'opzione pal ma appena la seleziono il televisore si vede bene mentre i pc abbassa la risoluzione ad 8 bit
questo pero mi succede solo la seconda voltache la tuilizzo dopo l'istallazione dei driver perche se io installo i driver e provo ad utilizzare l'ucita tv e tutto regolare, appena spango e riaccendo il pc per riutilizzarlo mi da ilproblema sopra descritto
sapreste aiutarmi a capirci qualkosa?
ho anche provato ad impotaree la modalita dualwiew che cnsente ai monitor di avere impostazioni video sparate ma non cambia nulla anzi il discorso peggiora
questo pero mi succede solo la seconda voltache la tuilizzo dopo l'istallazione dei driver perche se io installo i driver e provo ad utilizzare l'ucita tv e tutto regolare, appena spango e riaccendo il pc per riutilizzarlo mi da ilproblema sopra descritto
sapreste aiutarmi a capirci qualkosa?
ho anche provato ad impotaree la modalita dualwiew che cnsente ai monitor di avere impostazioni video sparate ma non cambia nulla anzi il discorso peggiora