PDA

View Full Version : Internet & addio a Telecom: il più indolore in LAN...

Rei & Asuka
05-01-2009, 14:34
Vista l'assenza a casa di quasi tutto il nucleo famigliare, pensavamo di togliere il telefono... Problema comune, Internet a casa la sera...
Essendo fuori Asti, non posso fare l'adsl mini di Tiscali (che credevo l'offerta migliore), quindi CREDO che la soluzione migliore sia l'offerta 100ore a 19€ al mese di TRE... Oppure la 15€ 100ore di Wind, ma da me, contrariamente a 3, non c'è la copertura.
Avendo Wii ed altre porcherie, pensavo poi di mettere l'Onda DN7000 (https://www.tre.it/secure/ng_checkout.php).
Che ne dite? Potrebbe andare bene o ci sono soluzioni migliori con quelle cifre? Proponete :D

Rei & Asuka
07-01-2009, 00:15
Nessun consiglio?

meacma
15-03-2009, 09:38
ciao io ho preso il dn7000 della 3
Devo di re che come connessione internet e' molto buona e veloce perche viaggia in HSDPA.
il porblema di questo router e' che non e' un router a tutti gli effetti infatti ha limitazioni in NAT cioe non si possono aprire le porte.
Non si puo' nenache cambiare l'indirizzo del router rimane fisso.
Onda che e' il produttore non ha previsto nessun aggiornamento software quindi io lo sconsiglio.
Ho gia contattato la 3 per la restituzione non essendo queste caratteristiche evidenziate ne sul sito ne in fase di abbonamento.

DvL^Nemo
15-03-2009, 13:59
Vista l'assenza a casa di quasi tutto il nucleo famigliare, pensavamo di togliere il telefono... Problema comune, Internet a casa la sera...
Essendo fuori Asti, non posso fare l'adsl mini di Tiscali (che credevo l'offerta migliore), quindi CREDO che la soluzione migliore sia l'offerta 100ore a 19€ al mese di TRE... Oppure la 15€ 100ore di Wind, ma da me, contrariamente a 3, non c'è la copertura.
Avendo Wii ed altre porcherie, pensavo poi di mettere l'Onda DN7000 (https://www.tre.it/secure/ng_checkout.php).
Che ne dite? Potrebbe andare bene o ci sono soluzioni migliori con quelle cifre? Proponete :D

Vedi se sei coperto da Libero, ti fai la absolute ADSL e spendi poco..