PDA

View Full Version : mi sapete dire se questo lettore dvd legge i file avi?

wArChE
05-01-2009, 14:11
Queste sono le caratteristiche:

Lettore DVD e MPEG 4 Aggiornabile. Compatto, con display e connessione USB frontale. Uscita HDMI. Lettura DVD, DVD-R/-RW, DVD+R/+RW, MP3 CD-DA, CD-R, CD-RW, file JPEG. Comandi Play, Pausa, Stop, FF, Rew, Next, Prev, Ripetizione Programma. Funzione sicurezza Bambini, ingrandimento immagine. Funzione multilingue, sottotitoli, angoli multipli. Modalità Video 16:9 e 4:3. Ingresso USB per chiavette USB compatibili. Uscita Video. Uscita S-Video. Uscita Audio 2 canali. Uscita audio digitale coassiale e digitale ottica. Uscita Video component Y/Cr/Cb. Uscita audio/video HDMI. Uscita Scart Euro A/V. Cavo RCA in dotazione. Telecomando in dotazione. Alimentazione AC 230V - 50 Hz.

questo è un altro:

Lettore DVD Con collegamento Hi-Speed USB 2.0 riprodurre supporti dalle unità flash USB. Crea MP3 direttamente da CD. Elaborazione video a 12 bit/108 Mhz per immagini nitide e realistiche DAC audio da 192 kHz/24 bit che ottimizza l'ingresso audio analogico. Component Video con scansione progressiva per immagini di massima qualità. Riproduci immagini digitali in formato DivX, MP3, WMA e JPEG. Consente di riprodurre CD, (S)VCD, DVD, DVD+R/RW, DVD-R/RW. Certificazione DivX Ultra per la riproduzione standard dei video DivX. Sistema audio Dolby Digital. Collegamenti posteriori: Uscita audio analogica sinistra/destra, Uscita Component Video progressiva, Uscita Composite video (CVBS), Uscita coassiale digitale, Scart. Collegamenti frontali/laterali: USB.

quale dei due legge gli avi? o li leggono tutti e due?

Thoruno
05-01-2009, 14:33
Il secondo si, c'è scritto DivX, credo però anche il primo.
Di solito le ultime generazioni di lettori ( almeno la maggiranza ) li legge.
Per sicurezza per il primo lettore chiedi al negoziante.
Quando vedi scritto sui lettori DivX sei sicuro che legge gli avi.
Il primo però ha l'uscita HDMI ( alta definizione ) ed è un bella cosa, il secondo no.

Ciao Mario

wArChE
05-01-2009, 14:45
Il secondo si, c'è scritto DivX, credo però anche il primo.
Di solito le ultime generazioni di lettori ( almeno la maggiranza ) li legge.
Per sicurezza per il primo lettore chiedi al negoziante.
Quando vedi scritto sui lettori DivX sei sicuro che legge gli avi.
Il primo però ha l'uscita HDMI ( alta definizione ) ed è un bella cosa, il secondo no.

Ciao Mario

infatti il mio problema era proprio questo...nel primo c'è scritto solo mpeg4 xò è strano perchè è uscito poco tempo fa...boh

picard66
05-01-2009, 15:39
nel primo c'è scritto solo mpeg4E' riferito comunque ai divx/xvid per i lettori da salotto, i dvd-video non sono mpeg4 :D

strassada
06-01-2009, 00:37
infatti il mio problema era proprio questo...nel primo c'è scritto solo mpeg4 xò è strano perchè è uscito poco tempo fa...boh

il primo è un Majestic (e il secondo un Philips 3260)? se è così dimenticati dei Majestic (marchio che andrebbe aggiunto alla lista di quelli da sconsigliare).