View Full Version : [PS3] Quale simulatore di guida?
Penso che sia giunto il momento di prendermi la PS3 e volevo chiedere un consiglio a voi esperti su quali sono i migliori simulatori di guida automobilistica.
Grazie
OvErClOck82
05-01-2009, 13:13
Penso che sia giunto il momento di prendermi la PS3 e volevo chiedere un consiglio a voi esperti su quali sono i migliori simulatori di guida automobilistica.
Grazie
temo che ci sia giusto giusto GT5 prologue :stordita:
e forse Ferrari challenge o come si chiama...
GT5p
Non credo ci sia altro :stordita:
Grazie, velocissimi nella risposta...
Scusate ma in fatto di Playstation non sono assolutamente informato, quali sono i limiti di GT5p? Ha un numero limitato di piste e/o di auto o cos'altro?
Grazie, velocissimi nella risposta...
Scusate ma in fatto di Playstation non sono assolutamente informato, quali sono i limiti di GT5p? Ha un numero limitato di piste e/o di auto o cos'altro?
Circa 70 auto e 6 circuiti.
E' una grossa demo, in attesa del "vero" GT5.
FISICA
nessun modello di danni
nessuna rottura meccanica
Trasferimenti di carico secondo me un po' ammorbiditi.
A pelle poi non mi sembra molto raffinato il modello degli pneumatici.
il setup non è gran che ben fatto.
IN GENERALE
Il multiplayer non è molto funzionale
il tipo di gare da fare è di stampo arcade (del tipo, supera tutti in un giro, o cose simili).
Detto ciò.. l'esperienza di guida è comunque molto buona. anni luce avanti rispetto ai vecchi GT. le macchine hanno tutte un comportamento credibile ed appagante. e la macchine sono cmq moltissime, in confronto ai giochi x pc. i tracciati sono pochini, ma cmq fatti piuttosto bene
consigliato insomma. :)
FISICA
nessun modello di danni
nessuna rottura meccanica
Trasferimenti di carico secondo me un po' ammorbiditi.
A pelle poi non mi sembra molto raffinato il modello degli pneumatici.
il setup non è gran che ben fatto.
IN GENERALE
Il multiplayer non è molto funzionale
il tipo di gare da fare è di stampo arcade (del tipo, supera tutti in un giro, o cose simili).
Detto ciò.. l'esperienza di guida è comunque molto buona. anni luce avanti rispetto ai vecchi GT. le macchine hanno tutte un comportamento credibile ed appagante. e la macchine sono cmq moltissime, in confronto ai giochi x pc. i tracciati sono pochini, ma cmq fatti piuttosto bene
consigliato insomma. :)
Grazie, sei stato moloto esauriente!
Sai dirmi se sistono altri simulatotri per PS3?
tecnologico
05-01-2009, 17:13
Grazie, sei stato moloto esauriente!
Sai dirmi se sistono altri simulatotri per PS3?
simulatori (che poi manco gt lo è) non ce n è. un buon compromesso forse è grid
non saprei.. titoli degni di nota direi di no con una certa sicurezza.
grid non l'ho neanche provato, sapendo che era un arcade. si dice sia un bel gioco, ma sicuramente è più arcade di GT
tecnologico
05-01-2009, 17:41
non saprei.. titoli degni di nota direi di no con una certa sicurezza.
grid non l'ho neanche provato, sapendo che era un arcade. si dice sia un bel gioco, ma sicuramente è più arcade di GT
si e no...
non ha niente come set up ed elaborazione, ma senza aiuti ha una dinamica curva\incidente probabilmente migliore
si e no...
non ha niente come set up ed elaborazione, ma senza aiuti ha una dinamica curva\incidente probabilmente migliore
cosa vuol dire dinamica crva/incidente?
Io semlicemente ne avevo sentito parlare molto male riguardo il modello di guida (incidenti a parte).. cioè come comportamento delle macchine, secondo te, è più realistico del prologue?
tecnologico
05-01-2009, 18:09
assolutamente no, ma se fai male una curva e ti sgarra di culo la dinamica dell incidente è favolosa.
cmq il modello di guida non è orrendo anzi...scarica la demo al limite
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.