View Full Version : fotocamera con video HD
blinder02
05-01-2009, 12:02
ciao ragazzi
vorrei comprare una fotocamera che faccia anche video in HD ma senza superare i 350 € e che sia compatta
ho trovato vagando la KODAK M1033 e la SAMSUNG NV100HD
sapete consigliarmi altri modelli con queste caratteristiche ?
sarei orientato sulla SAMSUNG ma sono un po confuso
grazie di tutto
Panasonic TZ5.
Sui 400 euro ci trovi anche la Panasonic LX3.
Ciao.
angisbregolius
06-01-2009, 02:12
Se non erro tutte o quasi le Panasonic lumix fanno i video in hd,ed io a proposito sto osservando la fx500.
Le samsung in generale ho letto che NON sono all'altezza delle lumix mentre kodaK , magari sbaglio, ma a pelle neanche la considero come marca.
blinder02
06-01-2009, 20:53
mi sa che avete rasgione !!
sicuramente panasonic anche io sto guardando per la fx500 o la tz5 ..la lx3 mi sembra troppo professionale ed io non sono così interessato a sbattermi troppo mentre anche la fx37 non mi sembra male
bo....
lo_straniero
06-01-2009, 23:02
mi sa che avete rasgione !!
sicuramente panasonic anche io sto guardando per la fx500 o la tz5 ..la lx3 mi sembra troppo professionale ed io non sono così interessato a sbattermi troppo mentre anche la fx37 non mi sembra male
bo....
tz5 fatto da me http://www.vimeo.com/2308320 :read:
per le foto clicca la mia firma :stordita:
astroluca
07-01-2009, 19:27
Io sono un felice possessore della KODAK M1033. L'avevo trovata in offerta a 150€ e non me la sono fatta scappare...
Comunque, per quanto riguarda i video in HD, devo dire che è all'altezza delle mie aspettative ;)
Ho fatto diverse prove e sembra quasi di filmare con una videocamera, con la sua risoluzione di 1280x720p è ottima per fare video (anche se non è lo scopo principale di una digitale compatta :p ).
P.S. io faccio mountain bike... la fotocamera si comporta bene anche con gli scossoni, ho provato a fare un video onboard e devo dire che è riuscito bene.
kankekon
11-01-2009, 07:23
Panasonic TZ5.
Sui 400 euro ci trovi anche la Panasonic LX3.
Ciao.
penso che quella panasonic lx3 sia assurda come macchina:)
infatti costa tantissimo.. 380 euro circa
chissà a quanto tempo hanno limitato i video a 720p... ?
purtroppo ha uno zoom veramente scarso.. ma per il resto..
kankekon
11-01-2009, 07:25
kodaK , magari sbaglio, ma a pelle neanche la considero come marca.
ma dipende.. cmq conta che sono le più piccole
come marca va considerata ma non troppo..
kankekon
11-01-2009, 07:32
Io sono un felice possessore della KODAK M1033. L'avevo trovata in offerta a 150€ e non me la sono fatta scappare...
Comunque, per quanto riguarda i video in HD, devo dire che è all'altezza delle mie aspettative ;)
Ho fatto diverse prove e sembra quasi di filmare con una videocamera, con la sua risoluzione di 1280x720p è ottima per fare video (anche se non è lo scopo principale di una digitale compatta :p ).
P.S. io faccio mountain bike... la fotocamera si comporta bene anche con gli scossoni, ho provato a fare un video onboard e devo dire che è riuscito bene.
questa kodak ce l'ha mio fratello e non riesce a capire come si vede la durata della batteria.. si vedono solamente le foto rimanenti.. ma rimangono sempre intorno alle 5mila foto.. boh una cosa strana... ne sai qualcosa te?
cmq è ottima .. soprattutto come grandezza.. sembra un cellulare... purtroppo al buio scarseggia molto...
e poi la limitazione dei video hd è 29minuti.. non male per niente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.