PDA

View Full Version : cod World At War abbasso la difficoltà o lo lascio da parte.

@less@ndro
05-01-2009, 11:12
Raga sono preso da un dilemma. non riesco a finire cod waw l'ultimo livello a berliono e sono tentato di abbassare la difficoltà (sono a veterano) ma qualcosa dentro di me si oppone. :O è da tre giorni che ogn9i tanto ci riprovo ma c'è sempre qualche crucco ********************** che m'ammazza. :(

voi che fareste al mio posto? abbassare la difficoltà e finire l'ultimo livello oppure lasciarlo lì e ogni tanto riprovare? :stordita:

Fabryce
05-01-2009, 12:55
Io ho abbassato la difficoltà perchè in certe situazioni è assurdo, la colpa comunque è del sistema a checkpoint che odio profondamente, li disprezzo talmente che non ho problemi ad abbassare la difficoltà, perchè la colpa che non vado avanti non è della difficoltà ma il fatto che devo ricominciare ogni volta daccapo...
COD5 senza checkpoint è un buon gioco, non eccezionale..

@less@ndro
05-01-2009, 13:29
Io ho abbassato la difficoltà perchè in certe situazioni è assurdo, la colpa comunque è del sistema a checkpoint che odio profondamente, li disprezzo talmente che non ho problemi ad abbassare la difficoltà, perchè la colpa che non vado avanti non è della difficoltà ma il fatto che devo ricominciare ogni volta daccapo...
COD5 senza checkpoint è un buon gioco, non eccezionale..

mi sa che l'abbasserò a quello prima di veterano perche è praticamente impossibile quella scena. devo distruggere le 4 antiaerei ne distruggo una, passo alla seconda e poi qualunque cosa faccio mi ammazzano. :( crucchi cattivi. :O

natostanco
05-01-2009, 14:18
io l'ho finito a veterano senza nessun problema... boh

@less@ndro
05-01-2009, 17:18
io l'ho finito a veterano senza nessun problema... boh

hai la fima irregolare. :O così impari a sfottere gli altri. :tie: anchio non ho avuto tanti problemi a parte il cecchino :mad: e un paio di altri punti, ma sto ultimo pezzo non mi viene. :muro:

.:Sephiroth:.
05-01-2009, 17:35
è proprio questo uno degli aspetti belli di un gioco, la difficoltò :D

io lo finito tutto con il livello inferiore a veterano (quello precedente), e quella missione lo rifatta parecchie volte ma alla fine ci sono riuscito.

Dai non mollare!!! :D

@less@ndro
05-01-2009, 19:11
ma mi sa che mi sono sbagliato, l'ultima missione è quella in una specie di atrio? io credevo fosse quella prima l'ultima che comunquye ora sono riuscito a fare. poi grazie ai vostri incoraggiamenti lo finirò. :p

luckye
05-01-2009, 19:49
ma mi sa che mi sono sbagliato, l'ultima missione è quella in una specie di atrio? io credevo fosse quella prima l'ultima che comunquye ora sono riuscito a fare. poi grazie ai vostri incoraggiamenti lo finirò. :p

...il problema è il respawn saltano fuori finchè non andate avanti :rolleyes:

@less@ndro
05-01-2009, 19:55
...il problema è il respawn saltano fuori finchè non andate avanti :rolleyes:

si lo so, infatti odio questo sistema, preferisco cecchinare tutti e poi uscire quando non c'è più nessuno. :D

luckye
05-01-2009, 20:04
si lo so, infatti odio questo sistema, preferisco cecchinare tutti e poi uscire quando non c'è più nessuno. :D

kmq mi è piaciuto tanto tanto Cod. E' supercoinvolgente che poi è quello che conta

@less@ndro
06-01-2009, 11:07
e lo finisce tutto in modalità veterano!!!!! :D

grazie del supporto raga. ;)