PDA

View Full Version : ip 0.0.0.0 fastweb?

almostderrik
05-01-2009, 11:10
Ciao a tutti.
Ho riformattato da poco il pc e oggi avendo un pc nuovo per la casa volevo aggiungerlo alla mia lista di mac address che si possono collegare.
Solo che non riesco ad andare nella pagina di configuarazione del mio robotics 5450 perchè mi da come indirizzo ip 0.0.0.0. Se metto gli indirizzi 'classici' nemmeno.
Io attualmente mi collego normalemente sia wirelss che con il filo però non posso configurare la sicurezza.
Ho notato che è come se l'utility del mio acces point sia come impazzita...cambia spesso il macaddrees e mi da un errore quando cerco di modificare qualcosa. Ho provato tutte le versiooni disponibili. E l'ho provato anche su un'altra macchina. Sempre uguale.

A presto e grazie per l'attenzione.

Daniele

ps: Ho winXp sp3.

Alfonso78
05-01-2009, 11:42
hai l'hag di fastweb collegato ad un router dove colleghi a sua volta i pc...???

almostderrik
05-01-2009, 14:42
si credo di si. Ho il kit wireless che mi hanno dato loro in comodato d'uso. in tutto sono due pezzi più la scatolina attaccata alla parete. E' un robotics 5450 più scheda di rete 5416.

gabi.2437
05-01-2009, 14:50
si credo di si. Ho il kit wirelles che mi hanno dato l'oro in comodato d'uso. in tutto sono due pezzi più la scatolina attaccata alla parete.
QFT, ohibò, l'italiano muore!

Harry_Callahan
05-01-2009, 14:59
QFT, ohibò, l'italiano muore!

l'oro in comodato d'uso sarebbe il golden modem Fastweb in comodato d'uso

almostderrik
05-01-2009, 15:13
capita, stavo parlando al telefono. Solitamente quando scrivo i miei romanzi c'è una correttrice di bozze. Qui no.

Tornando al mio problema.
Se vado sulla pagina di impostazioni tramite indirizzo ip si apre. L'utility non funziona ancora ma non è fondamentale.
Però a loro 8operatrice fastweb) risultanano connesse due schede mentre ci sono solo io.
Io in periferiche ho solo una robotics 5416.