PDA

View Full Version : TISCALI - Trasloco servizio TISCALI+VOCE 8mega - PROBLEMI !!!!!

Monosinaptico
05-01-2009, 10:56
Ciao a tutti ragazzi...
Volevo esporre il mio problema (perchè ormai ale è diventato!):
Il 18 Settembre (ovviamente 2008) ho richiesto il trasloco del servizio ADSL+VOCE della TISCALI dalla vecchia alla nuova abitazione.
Dopo avermi detto che ci sarebbero voluti un paio di mesi, ho kiamato dopo 1 mesetto e mezzo per sapere informazioni sullo stato d trasloco...
Mi risposero che il tecnico doveva chiamarmi perchè l'indirizzo della nuova abitazione era difficile da individuare fisicamente (ho fatto la richiesta di trasloco anche tramite un numero pilota).

Senza andare troppo per le lunghe: la tiscali non mi chiama al numero e se chiamo il 130 mi dicono ke il tecnico mi chiamerà...

Cosa devo fare?
Sto anche pagando tramite carta di credito!
Mi conviene disdire e chiedere il ristorno ?

Se disdicessi, mi ritorneranno alla vecchia abitazione delle bollette della telecom ?

spero in un vostro aiuto e di poter partecipare il più frequenemente possibile a questa discussione dato che usufruisco di computer altrui.

grazie anticipatamente :)

Monosinaptico
10-01-2009, 11:00
up...

ho pensato di fare semplicemente il passaggio da un voce 8 mega ad una 8 mega solo dati... e mi chiedevo se dovrò pagare a tiscali anke i 130 euro per l'allacciamento della linea
:mbe:

rispondetemi :(