View Full Version : Problema assurdo! Velocità di Fifa09 10 volte il normale...
Rougequellovero
05-01-2009, 10:28
Oggi all'improvviso dopo mesi di partite a Fifa09, la sorpresa, avvio il gioco e come faccio la partita di campionato, noto la scena di ingresso nello stadio a velocità fuori dal normale a occhio 10 volte maggiore di quella che dovrebbe essere, e la stessa cosa avviene con la partita stessa...ingiocabile...
Che è successo?
Ho provato a disinstallare i CATA 8.12 e rimettere gli 8.11, ma non ho migliorato nulla...
è mai successo a qualcuno una cosa del genere?
La configurazione è quella in firma.
Thanks!
Mazda RX8
05-01-2009, 20:56
Oggi all'improvviso dopo mesi di partite a Fifa09, la sorpresa, avvio il gioco e come faccio la partita di campionato, noto la scena di ingresso nello stadio a velocità fuori dal normale a occhio 10 volte maggiore di quella che dovrebbe essere, e la stessa cosa avviene con la partita stessa...ingiocabile...
Che è successo?
Ho provato a disinstallare i CATA 8.12 e rimettere gli 8.11, ma non ho migliorato nulla...
è mai successo a qualcuno una cosa del genere?
La configurazione è quella in firma.
Thanks!
hai occato troppo il processore.....:O
scherzo, cmq questo problema succedeva con i processori AMD, bastava mettere una patch e si risolveva....
succede solo con FIFA?
Rougequellovero
05-01-2009, 22:07
lo ha fatto a mio fratello per 3 giorni con PES2008, poi si è risolto da solo....
ora lo fa con il mio Fifa09......
almeno con Beckham ora è come se andasse a velocità normale
:P:P (scusa per l'ot ;) )
ps. Cmq cerca aggiornamenti o patch per FIFA e per la tua vga..
Rougequellovero
06-01-2009, 10:12
Ma tutto il milan ora va a velocità normale!!!!
In ogni caso ho provato tutto,ma il problema vero è che in ogni caso ci ho giocato dall'uscita del gioco fino all'altro ieri senza intoppi,e con la stessa config. di driver e agg. del gioco ieri è impazzito....
Mazda RX8
06-01-2009, 13:31
Ma tutto il milan ora va a velocità normale!!!!
In ogni caso ho provato tutto,ma il problema vero è che in ogni caso ci ho giocato dall'uscita del gioco fino all'altro ieri senza intoppi,e con la stessa config. di driver e agg. del gioco ieri è impazzito....
fai una prova, metti l'affinità dei core su un solo core, sul core 0
Rougequellovero
06-01-2009, 13:50
non cambia nulla...
però ho fatto una cosa migliore...ho installato Fifa09 sulla partizione di Vista, e riesco a giocare normalmente!!!!!
Mazda RX8
06-01-2009, 13:54
non cambia nulla...
però ho fatto una cosa migliore...ho installato Fifa09 sulla partizione di Vista, e riesco a giocare normalmente!!!!!
mentre con XP no.... hai percaso aggiornato il sistema con l'SP3, opppure hai installato qualche aggiornamento della protezione di recente?
Rougequellovero
06-01-2009, 14:02
no non credo. non ricordo di avere dato l'ok a qualche aggiornamento di Windows...il service pack 3 ce l'avevo anche prima!.
ora sto scaricando le DirectX9c di novembre08. Voglio vedere se reinstallandole si risolve, anche se già con l'installazione del gioco viene fatta quest'operazione....
vediamo!
RiccardoBN
06-01-2009, 22:41
no non credo. non ricordo di avere dato l'ok a qualche aggiornamento di Windows...il service pack 3 ce l'avevo anche prima!.
ora sto scaricando le DirectX9c di novembre08. Voglio vedere se reinstallandole si risolve, anche se già con l'installazione del gioco viene fatta quest'operazione....
vediamo!
prova ad abilitare il V Sync e vedi se c'è un opzione come dentro pes ke si kiama SALTO FOTOGRAMMA
prova ad abilitare il V Sync e vedi se c'è un opzione come dentro pes ke si kiama SALTO FOTOGRAMMA
le voci che hai descritto non c'entrano assolutamente nulla, ma chissà se casualmente non risolvano i problema.. visto che ha detto che sempre casualmente con pes si è risolto da solo..
Rougequellovero
07-01-2009, 10:47
Il motivo percui è impazzito il gioco rimarrà per sempre un mistero. oggi è tornato a posto da solo.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.