PDA

View Full Version : Samsung SGH i450 si spegne solo

Phate82
05-01-2009, 10:09
Ciao a tutti,
ho acquistato da un paio di settimane un cellulare samsung i450. Funziona alla perfezione, ma sto riscontrando un problema. Mi è già successo un paio di volte che, pur essendo carico totalmente o quasi, il cellulare si spegne da solo e se provo a riaccenderlo si rispegne come se fosse scarico. La cosa strana è che questo non succede sempre, capita anche che dopo averlo caricato il cellulare non si spegne finchè la batteria non è completamente scarica.:confused:
Avete qualche idea su cosa possa essere?
Ringrazio chiunque possa essemi d'aiuto!

Phate82
05-01-2009, 15:11
non avete qualche idea? :(

Phate82
06-01-2009, 19:09
Non vorrei sbagliarmi, ma il difetto mi sembra di averlo riscontrato solo dopo averlo caricato da spento, mentre se caricato da acceso la batteria ha una durata normale...da cosa potrebbe dipendere?

Phate82
08-01-2009, 22:43
a quanto pare nessuno ha avuto questo problema nè ha idee su cosa possa essere...:(

sono indeciso se provare ad acquistare una batteria nuova o mandare il cell in assistenza..:mc: ...a proposito dell'ultima ipotesi, come funziona l'assistenza? c'è il rischio che il cell mi ritorni fra un secolo? :doh: devo andare presso il centro commerciale dove l'ho comprato o lo devo imballare e spedire da qualche parte?

Sono di lecce e non mi sembra che nei paragi ci siano veri e proprio centri assistenza...sembrano più negozi autorizzati che dovrebbero comunque spedire il cell senza poterlo riparare personalmente.

Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere..potessi evitare di mandarlo in assistenza sarebbe molto meglio..non vorrei vederlo tornare ammaccato (sempre che torni) :muro: