View Full Version : [VE] IPHONE 3G 16GB NERO
vendo un iphone 3g 16gb nero acquistato a novembre 2008, in condizioni perfette, sul retro non ci trovate un segnetto neanche a cercarlo col lanternino :)
la confezione è competa di tutto ed è compreso lo scontrino, c'è anche la sim vodafone nuova da attivare.
graditissimo scambio a mano in zona ve-pd-tv
430 euro
in vendita anche altrove
ciao ti interessa scambio con con blackberry storm del 21/12/08 + 100 euro?
preferisco monetizzare, ti ringrazio comunque.
piersega
07-01-2009, 12:17
ciao ti può interessare 50.000 miglia alitalia?
ciao ti può interessare 50.000 miglia alitalia?
no, ti ringrazio.
no, ti ringrazio.
un p3600 manco lo consideri in parziale permuta? :D
n78 dicembre + conguaglio 300euro ?!?!
no, niente scambi ragazzi, grazie cmq.
200euro piu ps3?
sono interessato
200euro piu ps3?
sono interessato
no, ti ringrazio
StormblastMMV
10-01-2009, 10:20
coda..Vorrei avere alcune informazioni:
Data di acquisto?
il telefono mi interessa solo se è pari al nuovo (nessun graffio o segno in nessuna parte e perfettamente funzionante) in caso contrario (sempre che ti interessi la mia proposta ovviamente) no.
Pagamento tramite bonifico bancario anticipato.
Fammi sapere, ciao!
acquistato il primo novembre 2008, le condizioni sono da vetrina se mi dai una mail ti mando delle foto.
non conosci nessuno da queste parti per uno scambio a mano?
altrimenti spedisco solo con Mail & Boxes UPS dal costo di 15 euro.
StormblastMMV
10-01-2009, 11:04
acquistato il primo novembre 2008, le condizioni sono da vetrina se mi dai una mail ti mando delle foto.
non conosci nessuno da queste parti per uno scambio a mano?
altrimenti spedisco solo con Mail & Boxes UPS dal costo di 15 euro.
sarei interessato ma non a 470 + 15 di spedizione..
Se ti interessa sono disposto a 420 + spedizione..
Mi spiace ma non conosco nessuno della tua zona.
Se ti interessa la proposta ti mando in PM la mail per le foto
sarei interessato ma non a 470 + 15 di spedizione..
Se ti interessa sono disposto a 420 + spedizione..
Mi spiace ma non conosco nessuno della tua zona.
Se ti interessa la proposta ti mando in PM la mail per le foto
no, mi spiace grazie cmq.
StormblastMMV
10-01-2009, 12:28
Ok lascio la coda, buona vendita!
delomare
10-01-2009, 12:40
Io son di venezia provincia e sono interessato....mi metto in coda e ti ontatto in privato!!
delomare
11-01-2009, 17:02
Se scendi un altro po io ci sono sempre.....;)
dual2duo
11-01-2009, 19:30
PREZZO FUORI REGOLAMENTO
569 - 20% = 455
455 - 10% ESSENDO UATO = 415 prezzo massimo che puoi richiedere.
sarebbe meglio che ti leggessi il regolamento, soprattutto la semplice regoletta sullo scorporo dell'iva prima di gridare schiocchezze...
a proposito ma tu a 415 euro lo compreresti?
dual2duo
11-01-2009, 20:30
non penso sia il tuo forte la matematica...
569 euro(il prezzo dell'iphone) - 20% che è l'IVA.
quindi 569 x 80 : 100.
non penso sia il tuo forte la matematica...
569 euro(il prezzo dell'iphone) - 20% che è l'IVA.
quindi 569 x 80 : 100.
che la matematica non sia il mio forte già lo sapevo :D
ma nemmeno il tuo conteggio l'ho capito.... abbi pazienza
scorporo dell'iva, prezzo di vendita diviso 1,2
569 : 1,2 = 474 euro
poi c'è il 10% per quello che tu definisci usato, ma è proprio per questo che preferisco lo scambio a mano, l'acquirente può rendersi conto che il definirlo usato è decisamente... fuori luogo.
delomare
11-01-2009, 22:38
Scusate, ma vodafone e tim fanno avere iphone a rate (pagabili in 24 mesi), spendendo in totale 485 euro.....più 5 euro mensili di traffico pari alla tassa governativa (anche se questo non l'ho verificato al 100%)...detto ciò, chi lo compra a 569 euro?!?!?
StormblastMMV
11-01-2009, 22:58
che la matematica non sia il mio forte già lo sapevo :D
ma nemmeno il tuo conteggio l'ho capito.... abbi pazienza
scorporo dell'iva, prezzo di vendita diviso 1,2
569 : 1,2 = 474 euro
poi c'è il 10% per quello che tu definisci usato, ma è proprio per questo che preferisco lo scambio a mano, l'acquirente può rendersi conto che il definirlo usato è decisamente... fuori luogo.
Mi inserisco nella discussione per una puntualizzazione su questo fatto..
Secondo la regola pubblicata nel regolamento è corretto il calcolo fatto da russia:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236898
Scusate, ma vodafone e tim fanno avere iphone a rate (pagabili in 24 mesi), spendendo in totale 485 euro.....più 5 euro mensili di traffico pari alla tassa governativa (anche se questo non l'ho verificato al 100%)...detto ciò, chi lo compra a 569 euro?!?!?
ecco appunto, assodato il fatto che l'unico deficiente sembra sia stato io :D
fammi capire delomare.... di che hai bisogno? vai a prenderlo nuovo da tim !! :rolleyes:
Saresti interessato ad una xbox 360 hdmi ancora imballata (mi è arrivata da poco in regalo dalla samsung per la promoz. dell'omnia)?
+ conguaglio da definire..
HollowMan
12-01-2009, 18:04
In coda con scambio a mano
Saresti interessato ad una xbox 360 hdmi ancora imballata (mi è arrivata da poco in regalo dalla samsung per la promoz. dell'omnia)?
+ conguaglio da definire..
ti ringrazio ma preferisco il vile denaro :D
HollowMan va benissimo lo scambio a mano.... se ti capita di venire a venezia :) perchè fino a roma io non ci vengo eh!
HollowMan
12-01-2009, 18:24
Ahahaha :)
si, lo scambio sarebbe su Venezia, perchè io sono un romano "finto" (nel senso che ci lavoro, ma i miei abitano su).
intanto ti mando pvt
delomare
13-01-2009, 12:33
ecco appunto, assodato il fatto che l'unico deficiente sembra sia stato io :D
fammi capire delomare.... di che hai bisogno? vai a prenderlo nuovo da tim !! :rolleyes:
Di che ho bisogno??? Se si ha la possibilità di risparmiare, penso che chiunque sia ben disposto no?!? Tu non lo faresti???
E comunque io ho solo precisato che il prezzo di 569 euro (volendo) è da prendere con le pinze...;)
Guybrush79
26-01-2009, 19:38
Se mi mandi un paio di foto e mi fai 440 inclusa la spedizione mi metto in coda.
Guybrush79
27-01-2009, 00:03
In coda.
Guybrush79
29-01-2009, 12:49
Mi ritiro dalla coda.
si riesce a fare 420 spedito? praticamente sarebbero 410 euro + 10 euro di spedizione in quanto mi pare di aver capito che spedisci con MBE e visto che io la spedizione alla MBE con UPS la pago 10 euro e ho la possibilità di mandarti un tagliandino per la spedizione già pagato, praticamente vai alla MBE e spedisci solo senza pagare nulla...fammi sapere...ah ovviamente...nel frattempo il telefono è stato usato? le condizioni estetiche/funzionali sono cambiate rispetto a quando hai aperto il 3ad?
l'iphone non l'ho piu usato se non per farmi da sveglia di mattina, quindi condizioni immutate, per il resto ok sono daccordo.
in attesa dei dati per il pagamento
pagamento eseguito questa mattina...in attesa del traking
spedizione effettuata e tracking inviato.
telefono appena arrivato...perfetto come detto dal venditore...è stato un piacere...alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.