View Full Version : [Busto Arsizio]Vendo mobo MSI X48C Platinum
Vendo per conto di un amico questa splendida motherboard:
MSI X48C Platinum ( MS 7353 Ver 3.0)
Completa di tutto, imballo compreso
Ricordo che si tratta si una mobo socket775 con il prestigioso chipset x48, con due slot pc express x16 - entrambi - e che supporta sia le ddr2 che le ddr3, ovviamente NON simultaneamente ( in particolare sono presenti 2 slot ddr2 e 4 slot ddr3)
Altri slot: 3 PCI e 2 pci express 1x
8 usb posteriori + altr3 4 onbord
1 porta firewire (1394) sul retro + 1 on board
Uscita ottica diponibile sul retro oltre alle consuete analogiche
2 porte esata disponibili sul retro
4 porte sata + 1 porta ata on board
pulsantina di accensione e reset on board e pulsantino reset disponibile sul retro.
A titolo di prova l'ho testata con una sessione di orthos da 8 ore con un piccolo e2160 senza alcun problema.
Prezzo non trattabile: euro 140 + s.s. da concordare a seconda del mezzo
(consigliata la postacelere 1 plus a 10 euro con consegna in 24 ore)
Preferita la consegna a mano, ma spedisco volentieri ovunque.
Pagamento a piacere tra: Bonifico, postagiro, postepay, versamento bollettino di c/c postale e anche vaglia (spese finanziarie a carico del compratore)
N.B. per consegna a mano intendo qui, in città da me a Busto Arsizio. Non avendo a disposizione un'automobile non chiedetemi un incontro in qualche raccordo autostradale o fuori città.
Posso muovermi solo con i mezzi pubblici, oppure fornisco informazioni per raggiungermi a casa ( così posso anche mostrare la mobo in funzione)
Anto
coda a mano, hai pm
edit: lascio sorry
Ho provveduto a svuotare la mia cassetta postale.
Attendo pvt
Anto
PilloPallo
05-01-2009, 12:21
Dalle caratteristiche sul sito MSI sembra non supportare le DDR2 a 1066, confermi ?
Non saprei cosa dirti dato che l'ho testata con un kit di geil pc6400.
Posso provare a tirare un po' il collo alle ram però poi se si blocco il tutto non saprei se per le ram ( da 800 a 1066 l'incremento è notevole) o per la mobo.
Pure io sul manuale ho visto che consigliano ddr2 solo fino a 800 mentre le ddr3 le indicano anche a 1066 e 1333, non vorrei fosse solo una manovra per incentivare l'acquisto di ddr3.
Posso vedere un po' cosa trovo in giro in rete, come detto la mobo è di un amico, quindi non ho informazioni in prima persona.
Anto
Allora: per quanto concerne il supporto alle ddr2 oltre le pc6400 (800) in rete NON ho trovato nulla di ufficiale che autorizzi ad usarle.
In compenso mi sono inbattuto in utenti, anche sul forum MSI, che utilizzano delle ddr2 ocz ed anche corsair a 1066 ed anche a 1100.
Naturalmente questo fatto NON significa nulla, dato che sappiamo bene che le pratiche di overclock dipendono da tanti fattori tutti squisitamente soggettivi e che quello che riesce con un singolo componente NON è detto sia replicabile con altri.
E' comunque confortante sapere che qualcuno ci abbia provato e ci sia riuscito, dato che oltretutto la MSI x48c platinum viene presentata come motherboard per overclock.
Questo è quanto.
Anto
Coda se scambi (con conguaglio) con un Asrock 4core1600TwinP35 nuova (mai aperta...) con due giorni di vita (scontrino del 5 us).
Posso chiedere.
Dimmi (anche in PVT, se preferisci) quanto intendi per il conguaglio in contanti.
Su trovaprezzi la tua mobo si trova a circa 67 euro, facciamo pure cifra tonda, 70 euro.
Anto
Valutazione della mia corretta quindi 70 eur di conguaglio e ognuna paga cio' che spedisce. Fammi sapere che altrimenti la cambio (entro domani) con un'altra sempre presso lo stesso shop romano. Volevo anche sapere il bundle e le condizioni della mobo.
Inoltre, dato che la mobo non l'ho neanche aperta, se preferisci che la testo per verificare (solo il boot nient'altro) oppure la mando intonsa.
Ciauz
luke67_2002
07-01-2009, 11:57
coda a mano
intanto controllo la compatibilità RAM
sei di Busto giusto?
luca
x sdedo71
Ho parlato con il mio amico e mi ha detto che preferisce vendere visto che in questo momento non ha bisogno di una ulteriore mobo e che di conseguenza dovrebbe poi rivendere quella ottenuta dalla scambio.
Mi spiace...
x luke67_2002
Va bene, io quello che sono riuscito a trovare l'ho postato sopra.
Sì, abito a Busto Arsizio, che in questi giorni si è trasformata in una succursale del Canada con la neve che è caduta.
Anto
luke67_2002
09-01-2009, 13:16
si infatti immagino la neve...
devo però lasciare libera la coda
grazie
e alla prox
luca
byronchayenne
10-01-2009, 23:41
il prezzo è trattabile?
mi accodo intanto..
Trattabile... devo riferire al mio amico, tu proponi, magari in pvt ed Io poi aggiorno la situazione.
Come scritto nel thread iniziale, il prezzo mi è stato riferito come intrattabile, però, visto che il tempo passa, magari qualcosa... si smolla.
Anto
byronchayenne
11-01-2009, 17:16
Trattabile... devo riferire al mio amico, tu proponi, magari in pvt ed Io poi aggiorno la situazione.
Come scritto nel thread iniziale, il prezzo mi è stato riferito come intrattabile, però, visto che il tempo passa, magari qualcosa... si smolla.
Anto
quanto tempo ha la skeda?garanzia presso chi?condizioni e bundle?
La scheda dovrebbe avere circa 7 mesi di vita, proviene da uno shop tedesco, ma NON esiste più la fattura-scontrino, quindi per la garanzia la vedo dura.
Per il resto c'è tutto,fake dimm per i connettori ddr3 ddr3,mascherina posteriore,braccetto supplementare, cavetto per il crossfire sigillato, manuale, cavetteria varia,software e scatola compresa.
Mancano giustappunto solo quei minuscoli adattatori di plastica per facilitare le connessioni dei cavetti del power on,reset,hd led,power led.
Condizioni decisamnete ottime.
Anto
byronchayenne
11-01-2009, 18:10
La scheda dovrebbe avere circa 7 mesi di vita, proviene da uno shop tedesco, ma NON esiste più la fattura-scontrino, quindi per la garanzia la vedo dura.
Per il resto c'è tutto,fake dimm per i connettori ddr3 ddr3,mascherina posteriore,braccetto supplementare, cavetto per il crossfire sigillato, manuale, cavetteria varia,software e scatola compresa.
Mancano giustappunto solo quei minuscoli adattatori di plastica per facilitare le connessioni dei cavetti del power on,reset,hd led,power led.
Condizioni decisamnete ottime.
Anto
Uhm..quindi senza garanzia...
Ti mando un pvt
Ancora disponibile.
Sono stato inoltre autorizzato a fare uno sconticino (10%)
Anto
pirata_nero
14-01-2009, 22:58
scambieresti con una p5w64-ws Professional? più mio conguaglio da concordare!!
Come detto all'utente Sdedeo71 il mio amico, almeno per ora, preferisce monetizzare visto che non ha bisogno di una nuova motherboard e che quindi dovrebbe riaprire poi un altro thrad di vendita.
Per altro hardware non saprei, dovrei chiedere.
Anto
errywest
20-01-2009, 20:07
se hai bisogno di monetizzare
120€ ss comprese te la prendo io all' istante
se no up per te
Ti ho inviato un PVT.
Sei scomparso?
Anto
Salvatore Caligiuri
22-01-2009, 23:10
Coda a mano a 100€.
Salvatore
Ho detto che ho avuto mandato per un piccolo sconticino...
Direi coda a mano 115 euro
fami sapere
Anto
Salvatore Caligiuri
24-01-2009, 22:45
Ho detto che ho avuto mandato per un piccolo sconticino...
Direi coda a mano 115 euro
fami sapere
Anto
OK, va bene per 115€
Ti mando mp.
Salvatore
Ok, ti rispondo in pvt.
Anto
OK! Allora.
La mobo è ufficialmente prenotata per l'utente Salvatore Caligiuri.:) :) :)
Anto
`Knives`
02-02-2009, 20:43
ciao cè ancora, se no coda a mano
`Knives`
02-02-2009, 20:43
ciao cè ancora, se no coda a mano
Guarda, dovrei incontrarmi domani, neve permettendo, con l'utente Salvatore Caligiuri per lo scambio a mano....:) :) :)
Anto
Salvatore Caligiuri
03-02-2009, 15:49
Scheda ritirata a mano poco fà.
La testerò domani.
Grazie.
Salvatore
Salvatore Caligiuri
12-02-2009, 20:01
Ciao Anto.
La scheda va che è una meraviglia.
Grazie.
Salvatore
Grazie a te Salvatore, anche per questo feedback positivo.
Per le cpu, per ora, ancora niente.
Ciao
Anto
Salvatore Caligiuri
12-02-2009, 21:47
OK, grazie, comunque se dovesse capitarne una, anche quad, fammelo sapere.
Grazie 1000.
Salvatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.