PDA

View Full Version : Clausola di ripensamento ... need info

CozzaAmara
05-01-2009, 10:14
Ciao a tutti,

ieri ho acquistato un piccolo TV LCD marca "United" in sostituzione del mio vecchio Mivar 14".

Lo porto a casa lo attacco e funziona tutto o quasi correttamente, tralasciando il pulsante dell'ora che non fa comparire l'orario a video (ma sono dettagli) ho scoperto con "grande piacere" che l'audio è in MONO!!!

Opzionalmente stereo attacandoci le casse. :rolleyes:
Anche il vecchio Mivar 14" CRT è stereo fate voi.

Ora com'è possibile che nel 2009, un TV LCD con digitale terrestre incorporato, multifunzione e con pure l'ingresso PC abbia l'audio di una radiolina anni 80?!?!

Io in negozio il TV l'ho guardato e riguardato e letto le specifiche ma quelle sull'impianto audio si sono ben guardati da scriverle sulla confezione.

Alla luce di tutto ciò posso tornare in negozio e chiedere una sostituzione o al max un buono acquisto di pari valore per altra merce?

Grazie mille.

P.S. Il TV l'ho comprato da M***A WORLD.

Mauri1971
05-01-2009, 10:31
notoriamente esiste il diritto di recesso entro 7 giorni, per cui..................;)

CozzaAmara
05-01-2009, 10:33
notoriamente esiste il diritto di recesso entro 7 giorni, per cui..................;)

Però non si tratta solo per acquisti "a distanza" tipo internet

balint
05-01-2009, 10:34
Per le vendite in negozio non esiste il diritto di recesso, quindi a meno che l'oggetto non abbia caratteristiche diverse da quelle mostrate sulla scatola o nelle specifiche tecniche, devi tenertelo così!

Murakami
05-01-2009, 10:42
MW te lo fa cambiare con altro prodotto di valore pari o superiore entro 8 giorni.

Mauri1971
05-01-2009, 10:46
si in effetti vale solo per gli acquisti a distanza, però nei negozi è a discrezione del venditore, insomma magari se chiedi, c'è la possibilità di ottenere la sostituzione con un altro modello oppure un buono.

Kewell
05-01-2009, 10:55
MW te lo fa cambiare con altro prodotto di valore pari o superiore entro 8 giorni.

Quoto :)

Irenina
05-01-2009, 11:33

Quoto.
Riportalo in negozio con scontrino e imballo originale.

CozzaAmara
05-01-2009, 11:49
Ok, sono appena tornato dal negozio, mi hanno fatto un buono che vale 1 anno da spendere in qualunque MW.

Per fortuna non hanno opposto alcuna resistenza. :O meglio così.

Assurdo che ci siano in giro prodotti del genere comunque.

Pensate che ieri sera ho tentato di spegnerlo ma andava solo in Stand-By e non capivo come spegnerlo del tutto (sapete risparmio energetico bla bla bla), leggo il manuale e cosa c'è scritto?

Che se rimane inusato a lungo di staccare la spina, ridicolo.
TV LCD, Digitale Terrestre, cazzi e mazzi eppure con l'audio della mia radiosveglia. :rolleyes:

Evitate marca "United" :banned:

domthewizard
05-01-2009, 11:57
all'auchan (in alcuni) fanno direttamente i rimborsi. quando devo comprare qualcosa di cui non conosco "l'efficacia" lo compro da loro, lo provo e lo riporto indietro, e poi compro dove più mi garba :asd:

e cmq solo te potevi comprare la UNITED :asd:

CozzaAmara
05-01-2009, 12:46
e cmq solo te potevi comprare la UNITED :asd:

Perchè fa così schifo in generale? Adesso so perchè costa "poco" :O

domthewizard
05-01-2009, 12:49
Perchè fa così schifo in generale? Adesso so perchè costa "poco" :O

non fa schifo, ma di più :O

Beppe82
05-01-2009, 13:10
anche i samsung nuovi non puoi spegnerli

o perlomeno il TV 19" che han preso i miei rimane sempre con la lucina accesa :sisi:

balint
05-01-2009, 15:43
Anche il mio LG 20" non si può spegnere... rimane il led dello standby :fagiano:

cionci
05-01-2009, 15:43
anche i samsung nuovi non puoi spegnerli

o perlomeno il TV 19" che han preso i miei rimane sempre con la lucina accesa :sisi:
Anche il mio 37" ;)

domthewizard
05-01-2009, 16:02
tutti gli lcd non sono disattivabili completamente

FreeMan
05-01-2009, 16:10
sezione errata, ciclica.. ecc

CLOSED!!

>bYeZ<