View Full Version : [PG] VENDO NOKIA E61i
Vendo a malincuore,per sostituzione natalizia,questo fantastico telefono marchiato TIM.
Zero graffi nella scocca,tastiera sensa il minimo SCOLORAMENTO,copribatteria ARGENTATO,pochi esemplari costruiti,COLORE NERO.
Nessunissimo Problema,perfetto sia in WI-FI che in GPS.
Garanzia del PRODUTTORE NOKIA.
PREZZO 110 eur +Spedizione 9 eur J+3.
PREZZO INTRATTABILE PER COME E' STATO TENUTO.
Può interessare scambio con nokia 6151 perfetto in tutto? Fammi sapere, ciao.
p.s.
Comunque l'e61i non ha il gps
Ciao, che data riporta lo scontrino?
Il telefono è esteriormente perfetto come da negozio?
Che vuoi dire con "pochi esemplari costruiti" e GPS? Comprendi nella vendita un'antenna esterna?
ciao ragazzi,purtroppo non scambio xche' come dicevo ho avuto un regalo natalizio e quindi sono a posto per il momento.
Il Telefono e' pressoche' perfetto privo di graffi...
per telefoni con un anno di vita non se ne trovano facilmente in queste condizioni.
per la garanzia devo rivedere mejo,comunque e' COMPLETO DI SCATOLA originale,CARICABATTERIA E AURICOLARE.
nokiapa spero che scherzi?? privo di gps?? ovviamente richiede antenna esterna ma ce lo ha e funziona Bene ;)
Malinformazione.... :)
contattato in PM sagat, ma chiede alcuni giorni,forse per recuperare la moneta, la Vendita continua con il prezzo da me descritto.
nokiapa spero che scherzi?? privo di gps?? ovviamente richiede antenna esterna ma ce lo ha e funziona Bene ;)
Malinformazione.... :)
Allora... il Nokia E61i è sprovvisto di GPS integrato! nokiapa ha ragione! E su questo non ci piove!
Ora quando tu dici "ce lo ha e funziona Bene" che vuol dire che includi nel prezzo il GPS esterno?
Allora... il Nokia E61i è sprovvisto di GPS integrato! nokiapa ha ragione! E su questo non ci piove!
Ora quando tu dici "ce lo ha e funziona Bene" che vuol dire che includi nel prezzo il GPS esterno?
Allora cerchiamo di capire,altrimenti qua' mi sembra che facciamo il possibile di non intendere.....
nokiapa HA DETTO CHE TALE telefono NON HA IL GPS.
E CIO NON E' VERO. !!!
QUESTO TELEFONO COME ho scritto lo ha ma richiede l'antenna ESTERNA COME un buon 90% dei smartphone in commercio.
ripeto, ulteriore malinformazione !!!!
se si desidera antenna,ce lo,una buona antenna da 32 canali e posso farla a 20 eur...ovviamente non la vendo sensa telefono.
alla fine di tutto caro DMG sei interessato??
Allora cerchiamo di capire,altrimenti qua' mi sembra che facciamo il possibile di non intendere.....
nokiapa HA DETTO CHE TALE telefono NON HA IL GPS.
E CIO NON E' VERO. !!!
QUESTO TELEFONO COME ho scritto lo ha ma richiede l'antenna ESTERNA COME un buon 90% dei smartphone in commercio.
ripeto, ulteriore malinformazione !!!!
se si desidera antenna,ce lo,una buona antenna da 32 canali e posso farla a 20 eur...ovviamente non la vendo sensa telefono.
alla fine di tutto caro DMG sei interessato??
Interessato se hai scontrino e telefono senza segni o graffi.
Quella che tu chiami antenna esterna altro non è che il GPS, di cui necessita l'E61i in quanto sprovvisto!
Interessato se hai scontrino e telefono senza segni o graffi.
Quella che tu chiami antenna esterna altro non è che il GPS, di cui necessita l'E61i in quanto sprovvisto!
Niente scontrino,xche' non lo ritrovo,il telefono come gia' detto piu' volte non ha graffi,se sei Veramente interessato posso inviarti delle foto,
ma vedo che ancora rigiri la frittata,quella che invece te chiami ANTENNA GPS E' UN OPTIONAL COME POTREBBE ESSERE UNA DOPPIA BATTERIA, O UN SUPPORTO AUTO.
Importante e' CHE LO SMARTPHONE ABBIA IL GPS INTEGRATO. !
P.S. se vuoi ti do indirizzo del NOKIA e la descrizione del prodotto e parla chiaramente CHE HA GPS.
Guarda non è per contraddirti ma bisogna fissare bene questa cosa...
http://www.nokia.it/prodotti/collezione-completa/nokia-e61i/specifiche-tecniche
questa è la pagina delle specifiche tecniche nokia la parola gps non compare in tutta la pagina...
Per di più di fabbrica, non vengono installate nemmeno le nokia Maps.
Non Metto in dubbio il fatto che si puo usare da navigatore tranquillamente, con un gps bluetooth e l'acquisto di un software di navigazione...
cari amici ce poco da fissare,sento e vedo troppe ''ciance''.....
o come si suol dire ''tanto fumo e poco arrosto''
Il telefono ha il GPS,infatti come da mio topic iniziale FUNZIONA PERFETTAMENTE IL GPS....vi serve antenna,perfetto con 20 eur ve la fornisco.
tutto e' iniziato xche' si SOSTENEVA CHE NON AVEVA IL MODULO GPS,IL TELEFONO,E CIO' E' FALSO.
I TELEFONI CHE PREVEDONO ANTENNA INCORPORATA O INTEGRATA oggi giorno costano dai 450 EUR IN SU.
Detto cio',appurato CHE il telefono HA IL MODULO GPS INTEGRATO VIA BLUETOOTH,DA ORA in POI SE VOLETE CONCLUDERE POSTATE,ALTRIMENTI Astenetevi.
Buona Giornata :)
verolenny
08-01-2009, 14:06
cari amici ce poco da fissare,sento e vedo troppe ''ciance''.....
o come si suol dire ''tanto fumo e poco arrosto''
Il telefono ha il GPS,infatti come da mio topic iniziale FUNZIONA PERFETTAMENTE IL GPS....vi serve antenna,perfetto con 20 eur ve la fornisco.
tutto e' iniziato xche' si SOSTENEVA CHE NON AVEVA IL MODULO GPS,IL TELEFONO,E CIO' E' FALSO.
I TELEFONI CHE PREVEDONO ANTENNA INCORPORATA O INTEGRATA oggi giorno costano dai 450 EUR IN SU.
Detto cio',appurato CHE il telefono HA IL MODULO GPS INTEGRATO VIA BLUETOOTH,DA ORA in POI SE VOLETE CONCLUDERE POSTATE,ALTRIMENTI Astenetevi.
Buona Giornata :)
si fanno delle domande perchè non sei chiaro nel descrivere cosa dai e cosa no.
se la cosa ti reca disturbo puoi evitare di aprire nuove inserzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.