PDA

View Full Version : problema tecnico con Sacred 2!!!!!

Capt Jack Sparrow
05-01-2009, 08:40
Gentile pubblico del forum, ho bisogno di un vostro parere tecnico in merito al gioco Sacred 2.
Ho acquistato il gioco, installato sul pc, e provato a eseguirlo e tutto va bene. Poi ho installato tutte e tre le patch disponibili sul sito ufficiale e il gioco non parte più. Si blocca alla schermata di caricamento (dove compaiono quelle scritte verdi) alla scritta "collegamento all'host locale" e se premo un tasto mi esce dal gioco. Per quale motivo se ho il gioco originale e installo patch ufficiali il tutto smette di funzionare????
Ho un pc fatto cosi: scheda madre asus P5WD2 E Premium, processore pentium 4 530, scheda audio soundblaster audigy 2 zs platinum pro, scheda video radeon eax 700, 1gb di ram corsair ddr2, ultima versione dei driver video catalyst scaricata ieri.
Aspetto una vostra illuminazione.
Grazie mille!!!!! :help:

Sphaider
05-01-2009, 11:21
Gentile pubblico del forum, ho bisogno di un vostro parere tecnico in merito al gioco Sacred 2.
Ho acquistato il gioco, installato sul pc, e provato a eseguirlo e tutto va bene. Poi ho installato tutte e tre le patch disponibili sul sito ufficiale e il gioco non parte più. Si blocca alla schermata di caricamento (dove compaiono quelle scritte verdi) alla scritta "collegamento all'host locale" e se premo un tasto mi esce dal gioco. Per quale motivo se ho il gioco originale e installo patch ufficiali il tutto smette di funzionare????
Ho un pc fatto cosi: scheda madre asus P5WD2 E Premium, processore pentium 4 530, scheda audio soundblaster audigy 2 zs platinum pro, scheda video radeon eax 700, 1gb di ram corsair ddr2, ultima versione dei driver video catalyst scaricata ieri.
Aspetto una vostra illuminazione.
Grazie mille!!!!! :help:
provato a far partire il gioco senza essere connesso a internet?

aiacos75
05-01-2009, 12:00
L'ultima patch rilasciata è buggata, ennesimo scandalo della Ansalon che già aveva rilasciato un prodotto ingiocabile prima delle patch.
A molti utenti che avevano installato la patch 2_12_0_0 cumulativa seguita dalla 2_31_0_0 l'ultima patch 2_34_0_0 nemmeno si installava rilevando dei files alterati. Ad altri invece il gioco non si avviava più come al sottoscritto.
Prova a disinstallare Sacred 2 (ricordati di revocare la licenza) reinstalla il gioco e metti le patch in questo ordine:
2_10_0_0
2_12_0_0 Hotfix
2_31_0_0
2_34_0_0

Io e moltissimi altri utenti abbiamo risolto in questo modo, fammi sapere se funziona anche per te :)

Capt Jack Sparrow
05-01-2009, 18:27
ho installato le patch come da voi indicato e ho risolto tutto!!!! grazie mille ora il gioco funziona e senza problemi.
Ciaooo e ancora grazieeeee!!!!! :Prrr:

aiacos75
05-01-2009, 18:29
De nada :) contento che si sia risolto tutti. Pultroppo quelli della Ansalon son stati dei veri cioccolatari sia nel rilasciare un gioco iper buggato sia con il supporto tecnico.

Fukara
05-01-2009, 18:37
De nada :) contento che si sia risolto tutti. Pultroppo quelli della Ansalon son stati dei veri cioccolatari sia nel rilasciare un gioco iper buggato sia con il supporto tecnico.

Ma non si chiamavano ASCARON :mbe: :mbe: :mbe: