View Full Version : Tasto sx-->cerca in questo forum-->mirror's edge! Ma qui nn se ne parla?
Apollo 2
05-01-2009, 06:59
Pensavo almeno di trovare un "aspettando mirror's edge" ma pare nn ci sia...
è in uscita il 16-01-09...
Chi se lo prenderà in bomba?
Io appena arriva dal negoziante..
Alessio.16390
05-01-2009, 07:06
:asd:
Per console sì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808904
Apollo 2
05-01-2009, 07:19
:asd:
Per console sì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1808904
No no...sl ed esclusivamente pc:O
:D
supersalam
05-01-2009, 08:35
Io no, non vale il prezzo. Non mi interessa.
Apollo 2
05-01-2009, 11:54
Io no, non vale il prezzo. Non mi interessa.
Come fai a dirlo,l'hai già provato? se nn è il tuo genere è un'altra cosa...
Eccolo qui il thread :):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737982
II ARROWS
05-01-2009, 12:52
Io l'ho provato in demo su Xbox di un mio amico ed è una cagata, usi 2 tasti(LB e LT) per le azioni "alte" e "basse" quali queste siano le decide lui. Il combattimento è profondo quanto quelli di Super Mario e i livelli sono tristissimi, con tutte quelle robe rosse per dirti dove devi andare. :D
La grafica è come quella di Half Life 2(episodio "0" e 1, il 2 è migliorato) ed nVidia ti piglia per il culo con un filmato "PhysX abilitato VS PhysX disabilitato" in cui nel secondo caso semplicemente hanno levato tutte le belle cose ASSOLUTAMENTE INUTILI che si rompono, che in Crysis senza PhysX si rompono anche meglio. :D
Io ero davvero interessato, erano anni che mi chiedevo come mai non facevano un gioco in prima persona in cui la telecamera si muovesse seguendo appunto gli occhi e quando ho visto il primo filmato mi sono sentito felice. Poi ho scoperto la merda che è in realtà... Sicuro di volerne parlare?
Insomma, se vuoi un platform tanto vale che ti compri una console casalinga della Nintendo e ti compri uno dei Super Mario, che oltre ad avere i salti e quel tipo di combattimento non ti guida e hai livelli aperti. :D
Insomma la solita schifezza ipersemplificata per andare incontro ai gusti dei giocatori console.
Apollo 2
05-01-2009, 13:09
Io l'ho provato in demo su Xbox di un mio amico ed è una cagata, usi 2 tasti(LB e LT) per le azioni "alte" e "basse" quali queste siano le decide lui. Il combattimento è profondo quanto quelli di Super Mario e i livelli sono tristissimi, con tutte quelle robe rosse per dirti dove devi andare. :D
La grafica è come quella di Half Life 2(episodio "0" e 1, il 2 è migliorato) ed nVidia ti piglia per il culo con un filmato "PhysX abilitato VS PhysX disabilitato" in cui nel secondo caso semplicemente hanno levato tutte le belle cose ASSOLUTAMENTE INUTILI che si rompono, che in Crysis senza PhysX si rompono anche meglio. :D
Io ero davvero interessato, erano anni che mi chiedevo come mai non facevano un gioco in prima persona in cui la telecamera si muovesse seguendo appunto gli occhi e quando ho visto il primo filmato mi sono sentito felice. Poi ho scoperto la merda che è in realtà... Sicuro di volerne parlare?
Insomma, se vuoi un platform tanto vale che ti compri una console casalinga della Nintendo e ti compri uno dei Super Mario, che oltre ad avere i salti e quel tipo di combattimento non ti guida e hai livelli aperti. :D
Ammazza mi hai ucciso la speranza che ho per questo titolo:D ... chiaramente i gusti son gusti,ad es alcuni sostengono che crysis o bioshok siano dei gioconi!!! Io li ho provati tutti e due e persino in warhead...alla fine si sono belli ma nn mi hanno preso come avrei sperato...quindi magari a te questo gioco ha fatto questo effetto e a me ne farò un'altro...bisogna provarlo,magari prima una bella demo e poi si decide...
Visto dai video di youtube non sembra male.. poi nn so...
Apollo 2
05-01-2009, 13:10
Eccolo qui il thread :):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1737982
Sicuro mi era scappato all'occhio...:p
Apollo 2
05-01-2009, 13:13
Insomma la solita schifezza ipersemplificata per andare incontro ai gusti dei giocatori console.
Speriamo proprio di no....:mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.