PDA

View Full Version : [Avezzano+sped] amd64 3200+ asrock K8NF6G-VSTA matx + 2x512ddr400(s3) piu regalo hd

karrafone
04-01-2009, 23:31
In arrivo i componenti per il nuovo mulo, vendo come da descrizione i seguenti pezzi
athlon 64 3200+ (skt 754)
Skeda madre asrock K8NF6G-VSTA
Video integrato nvidia 6100.....(non ricordo dettagli)
+pciexpress
2 Slot ddr400 (ricordo pero' che, il skt 754 non supporta il dual channel)
Micro atx

2x512mb ddr400 S3 quelle rosse, (comprai il kit dual channel, quindi sono identiche.....le pagai 115 euri:muro: )
A chi si piglia il blocco gli regalo un bell HD Hitachi ide da 60gb
Un vero compagno di viaggi quando serial ata stava ancora diffondendosi....... (ne ho due identici e sulla mia p4p800-e dx feci per la prima volta il mio primo raid0.... una bomba per quell' epoca:D .....uno pero' me lo tengo.... potrebbe sempre farmi comodo )
Non sono pratico di overclock ma comunque, con ram a default, riesco a salirci, con la suddetta scheda madre anche a 245 di fsb senza problemi ma per il daily' use, lo tengo a 230 e va diciamo tranquillo tranquillo senza troppe rogne....
Ultimamente pero' un hd sata, (il solito maxtor) mi ha rifatto rumore alla testina ed ho notato un rallentamento nella copia dei dati alche' ho provveduto immediatamente ad andare a comprarne un' altro nuovo (su uno shop on line che e' vicino casa mia....) che, ho formattato con questa scheda madre..... bene, anzi, male, l' hd, un hitachi da 500gb, mi e' risultato danneggiato e non sono riuscito a capire se per causa dell' hd o della scheda madre.....
fattosta' che, l' hd adesso me lo stanno cambiando e dato che, non ho intenzione di provare ancora.... lascio lavorare il pc con SOLI hard disk IDE e non ci sono assolutamente problemi.......
solo che pero' ripeto, con serial ata, non ho la certezza matematica che tutto funzioni alla perfezione......
negli altri hd che ho a casa, ho dei dati importantissimi e non posso fare la prova....
ho troppa paura:muro: :muro:

Al dissipatore del procio, e' stata cambiata la ventola e ce ne ho messo una un po' piu' grande ma molto piu' silenziosa.... entrambi sono dotati di scatola e scontrino d' acquisto e forse, potrebbero essere pure ancora in garanzia.... dovrei controllare
lo scontrino delle ram pero' non lo ritrovo.....
Chiedo 50 euro piu' spese per il blocco ma e' ovvio che posso pure smembrare.
A BREVE FACCIO due foto..... attualmente il pc e' ancora montato pero'.... il tutto sara' spedibile, non appena avro' a casa gli altri pezzi per rimpiazzare il tutto.:)

Regolette(anche se non sono pratico di vendite qui' sul forum) sono quelle che diciamo adottano un po' tutti, ma quella che sottolineo e' che, le code, non vorrei che si allungassero troppo....
(devo monetizzare immediatamente per ammortizzare la spesa appena fatta altrimenti mia moglie mi caccera' di casa:asd: )
massimo 24 ore e priorita' a chi e' disposto a pagare immediatamente....
costoro, hanno ovviamente la precedenza sugli indecisi.....
pagamento con postepay
Scambio con RAPTOR 36gb
merce ritirabile dalla vendita in qualunque momento:)

Hal2001
04-01-2009, 23:35
In coda ;)

Le batterie ti servono ancora?
Ma masterizzatore, case ed alimentatore non ci sono?

Edit: resto in attesa delle foto e di sapere se c'è altro.

karrafone
04-01-2009, 23:45
Batterie di cosa:mbe: perdonami ma a quest' ora lo xanax ha iniziato a fare effetto...... non capisco di che batterie parli:muro: :muro:
Il resto si' mi serve a me.... devo assembla' dei componenti nuovi e che sono in arrivo(veramente partiranno domattina...... e spero che arrivino in fretta:muro: :muro: )

Hal2001
04-01-2009, 23:47
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883104
:D

Quindi il resto non c'è, solo questo descritto?

karrafone
04-01-2009, 23:52
Si, confermo....solo cpu, scheda madre e ram, a chi si piglia il blocco gli regalo il bell' hitachi da 60 gb.... il miglior hd che abbia avuto tra le mani riguardo ad affidabilita', silenziosita' e perche' no, anche velocita':D

........riguardo a prestazioni invece, c' e' il mio raptor in sign ....sopra alla mia classifica personale.....
non lo cambierei per nessuna ragione al mondo.....
anzi, ne cerco pure un' altro per il pc che assemblero':mbe: )

karrafone
04-01-2009, 23:59
[QUOTE=Hal2001;25699871]In coda ;)

Le batterie ti servono ancora?
QUOTE]

Ahh si' .......... perdonami ma c' ho un sacco di cose per la capoccia e me ne ero dimenticato a dire il vero......

No, ti ringrazio....
per ora diciamo che non mi servono.....
la moto mio figlio le riprendera' a primavera......

forse....
.......e se i nonni e vero che glie ne regaleranno una con motore a scoppio.....(magari:D ) queste batterie mi rimarrebbero inutilizzate fino alla crescita del secondo
figlio che ha 4 anni......

karrafone
05-01-2009, 12:31
Ritrovati gli scontrini di cpu e motherboard,
sono entrambi del 06/2007
Ecco un paio di foto:)

http://img397.imageshack.us/my.php?image=cpuvh4.jpg

http://img399.imageshack.us/my.php?image=asrockvf7.jpg

bixxio
05-01-2009, 12:44
Ritrovati gli scontrini di cpu e motherboard,
sono entrambi del 06/2007
Ecco un paio di foto:)

http://img397.imageshack.us/my.php?image=cpuvh4.jpg

http://img399.imageshack.us/my.php?image=asrockvf7.jpg

coda blocco

spzerosp
05-01-2009, 12:54
mi metto in coda x il blocco...mandami un mp quando tocca a me
grazi;e)

karrafone
05-01-2009, 13:26
Volevo solo sottolineare che, al momento pero' il blocco non e' ancora disponibile perche' attendo che mi arrivino i componenti nuovi......
Dovrebbero essere stati spediti questa mattina e spero che arrivino nel piu' breve tempo possibile:)

Edit----
http://img393.imageshack.us/my.php?image=snap2ls5.jpg

mikeshare78
05-01-2009, 14:11
COda blocco con HD omaggio :D

mikeshare78
10-01-2009, 11:00
Novità?

bixxio
10-01-2009, 11:14
Novità?

credo che ti possa aggiornare io..
sono in attesa che al venditore arrivino i pezzi nuovi per procedere alla spedizione del vecchio presso il domicilo del sottoscritto.. :D
ciauz

Hal2001
10-01-2009, 11:18
Va beh, lo acquisto nuovo. Ciao.

karrafone
10-01-2009, 12:41
Eh si, mi dispiace ragazzi...... purtroppo a me il j+3 mi si trasforma, quasi sempre in j+14......

Questa e' la situazione della spedizione a ieri ma che e' la stessa anche di oggi:muro:

http://img393.imageshack.us/my.php?image=snap2ls5.jpg

Non posso assolutamente smontare il pc prima che mi arrivino i pezzi per poterne assemblare un' altro......:muro:

karrafone
12-01-2009, 12:21
credo che ti possa aggiornare io..
sono in attesa che al venditore arrivino i pezzi nuovi per procedere alla spedizione del vecchio presso il domicilo del sottoscritto.. :D
ciauz

Ciao caro, a breve ti mando il pm con i dati per il pagamento, il pacco e' arrivato e stasera smonto il tutto....
Ps, nell' hd che ti mandero in omaggio:read: c' e' l' installazione di xp pro, con i driver nvidia per una 6800gt.....
se puo' esserti utile, il sistema diciamo che va' benino per quel che ci facevo io..... non serve nemmeno che formatti:D

Ciauz

bixxio
12-01-2009, 18:27
ok, ricarica eseguita
a presto

karrafone
12-01-2009, 19:12
Confermo la ricarica....... mi attivo a preparare il pacchettone:D

Ps, contr' ordine per quel che riguarda l' hd pero':muro:

dato che c' ho i dati da salvare, quello che avevo col sistema operativo, me lo tengo io;) devo ancora fare il backup di alcune cosette:)

Ahh dimenticavo,
ocio che quello che ti metto nel pacco,
......e' formattato fat 32 ma fino a domani, che faro la spedizione (se hai necessita',) posso metterlo nel box esterno e te lo formatto in ntfs ma penso che non ti interessa, o meglio, spero:D
Fammi sapere in caso;)

bixxio
21-01-2009, 23:08
tutto ok. spedizione ottima
ciao e alla prox,grazie

karrafone
21-01-2009, 23:15
meno male va':D grazie a te,
buona vita:)