PDA

View Full Version : Ci voleva..

stbarlet
04-01-2009, 23:24
Mettete subito su Canale 5 , c'è la riabilitazione di Craxi per mezzo di un documentario. Il presentatore ha già infilato un paio di valutazioni stile " i giudici lo han costretto ad emigrare e lui è morto lontano da casa"

LUVІ
04-01-2009, 23:32
Mettete subito su Canale 5 , c'è la riabilitazione di Craxi per mezzo di un documentario. Il presentatore ha già infilato un paio di valutazioni stile " i giudici lo han costretto ad emigrare e lui è morto lontano da casa"

E' stato un EROE!!!! :O
Scommetto che qualcuno a caso, ma che è editorialista del rotolo e manager di banca ha una foto con dedica sulla scrivania e un poster in camera :D

LuVi

JarreFan
04-01-2009, 23:35
Che vergogna... toni entusiastici e musiche in stile StudioAperto...

Onisem
04-01-2009, 23:39
Poi dicono che non è tv di regime... Da vomito.

JarreFan
04-01-2009, 23:42
Poi dicono che non è tv di regime... Da vomito.

"Puoi sempre spegnere la tv o cambiare canale :O" [cit.]

_Magellano_
04-01-2009, 23:54
Mi fa piacere notare che non sono il solo ad essere rimasto disorientato. :asd:

123456789
04-01-2009, 23:55
che tristezza di televisioni che abbiamo in questo paese :cry:
veramente sconfortante.... come capovolgere totalmente la realta.... :muro:

LittleLux
05-01-2009, 00:04
han dato da intendere, quando parlavano di euromissili, che il ns, facciamo il loro che è meglio, è da considerarsi l'artefice dellla caduta dell'URSS...santo subito!:asd:

recoil
05-01-2009, 00:07
han dato da intendere, quando parlavano di euromissili, che il ns, facciamo il loro che è meglio, è da considerarsi l'artefice dellla caduta dell'URSS...santo subito!:asd:

spettacolare quella parte!
ed è stato il primo in Europa ad opporsi alla Tatcher: impavido :ave:

marco.r
05-01-2009, 00:10

A dire il vero non mi sembrava :mbe:

LittleLux
05-01-2009, 00:13
A dire il vero non mi sembrava :mbe:

per me il senso era chiarissimo: bettino eroe che si oppone all'URSS, la quale sugli euromissili fa una figuraccia pazzesca, sempre grazie al loro, il che contribuisce a farla cadere...ridicoli è dir poco!

un programma che dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni, da tanto hard è:asd:

_TeRmInEt_
05-01-2009, 00:21
Liquidano tutta la vicenda di Manipulite facendo solo parlare Craxi?

Sono dei grandi...

Bisogna darne atto che sono dei maestri a rincoglionire la gente, mi meraviglia solo che non l'abbiano mandato in prima serata :)

_fred_
05-01-2009, 00:28
Fortuna che è finito, mi immaginavo già la richiesta di beatificazione...

stbarlet
05-01-2009, 00:32
No, non è finito.

indelebile
05-01-2009, 00:33
lo stavo giusto guardando ...dopo doctor house..

ci meritiamo tutto questo

e anche il peggio che sta per arrivare

son cose da registrare da tenerne traccia scritta ..se no tendiamo a dimenticare

[berlusconiano on]
Mi sembra giusto che sia portata anche l'altra faccia della medaglia , non era uno stinco di santo ma oibò eran tutti così, pensate a prodi all iri a quanti soldi han sperperato e il ladrocinio, e d'alema e i comunisti con i finanziamenti da un paese straniero
Insomma è democrazia che anche in tv appaia anche cose che vi danno fastidio a voi culturalmente e moralmente superiori, e qualcosa di diverso dagli house organ di sinistra, noi di destra avremo il diritto di avere qualcosa in tv anche noi no?
insomma è democrazia questa, rispettatela
[berlusconiano off]

_fred_
05-01-2009, 00:38
No, non è finito.

Vedo... purtroppo...

Adesso Belpietro attacca col discorso del: "Così fan tutte"... ma da quando chi ha commesso un crimine confessandolo diviene un esempio da seguire?

P.s. Ah, ma c'è anche Del Debbio.

_TeRmInEt_
05-01-2009, 00:40
"Delitto Craxi"

Maddai è da vomito

sander4
05-01-2009, 00:43
Eroe e statista vittima dei giudici cattivoni, riabilitate riabilitatee motori azzurri :(

Dopo Mussolini (vedete i falsi diari di dell'utri), ora riabilitano Craxi, vomitevole.

ozeta
05-01-2009, 00:44
mi vengono i brividi.

indelebile
05-01-2009, 00:45
Su Canale 5 alle 23.30 va in onda Speciale Bettino Craxi - La mia vita è stata una corsa, la docufiction diretta da Paolo Pizzolante, sul leader del PSI, prodotta dalla fondazione Craxi.

ecco cos'è, è il famoso film su craxi ...quello che berlusconi diceva :

“Il cortometraggio sulla vita di Bettino Craxi andrebbe proiettato anche nelle scuole, per dare alle nuove generazioni i necessari spunti di riflessione sul modo in cui è finita la prima Repubblica e sulla falsa rivoluzione giudiziaria che portò alcuni settori della magistratura a teorizzare la supplenza delle toghe sulla politica”. (http://news.kataweb.it/item/524098/craxi-berlusconi-film-sua-vita-andrebbe-visto-a-scuola)

F1R3BL4D3
05-01-2009, 00:46
Vedo... purtroppo...

Adesso Belpietro attacca col discorso del: "Così fan tutte"... ma da quando chi ha commesso un crimine confessandolo diviene un esempio da seguire?

:stordita: Ammazza, tutta la creme della creme eh!

indelebile
05-01-2009, 00:49
prevedo domani sul riformista un intervista di spalla a latorre (http://www.corriere.it/politica/08_novembre_19/latorre_bocchino_pizzino_c4f4b654-b63c-11dd-909d-00144f02aabc.shtml), titolo: Il documentario su bettimo mi ha comosso e giù un intervista su come bisgna dialogare con la destra sulla giustizia

stbarlet
05-01-2009, 00:54
Impedire di tornare in patria ad un morente è uno sbaglio?
E' una cosa che si sente da parecchio, ma che io non riesco a concepire. E' lui ad aver rubato fino al giorno prima, è lui ad essere stato beccato e bisogna farlo ritornarne indietro graziandolo?

dantes76
05-01-2009, 01:01
i criminali non possono combattere la criminalita'..

chissa cosa pensera il gremlins che per festeggiare ha sparato in aria.. certo non pensera' di essere in pericolo...

^TiGeRShArK^
05-01-2009, 01:15
Vedo... purtroppo...

Il problema in questo caso è essenzialmente che anzichè che la prenda in quel posto solo Claudia Koll la prendiamo tutti noi italiani...
...e la cosa drammatica è che c'è anche chi è felice. :)

^TiGeRShArK^
05-01-2009, 01:18
Impedire di tornare in patria ad un morente è uno sbaglio?
E' una cosa che si sente da parecchio, ma che io non riesco a concepire. E' lui ad aver rubato fino al giorno prima, è lui ad essere stato beccato e bisogna farlo ritornarne indietro graziandolo?
impedire?
IMPEDIREEE??!?!?
e chi gliel'ha impedito???
Noi lo aspettavamo a braccia aperte per ingabbiarlo.
E' lui che GIUSTAMENTE ha preferito morire da LATITANTE in mezzo al LUSSO + sfrenato ad Hammamet.
Il dramma è che c'è chi lo riabilita e, soprattutto, chi crede a questa becera riabilitazione da due soldi... :rolleyes:

Kharonte85
05-01-2009, 01:23
L'ho visto anche io...:doh:

CYRANO
05-01-2009, 01:58

ora mi aspetto un bel documentario dello stesso tipo su mangano e magari provenzano ...

Cà.ò,aà.zà.a

^TiGeRShArK^
05-01-2009, 02:05
ora mi aspetto un bel documentario dello stesso tipo su mangano e magari provenzano ...

Cà.ò,aà.zà.a
si aspetta cyrà che quando arriva ci sentiamo male :O
fai prima a venirtene in brasile con me :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898144

:asd:

CYRANO
05-01-2009, 02:06
si aspetta e spera cyrà :O
fai prima a venirtene in brasile con me :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1898144

:asd:

in brasile ci verreri volentieri , anche solo per i culetti brasileiri :asd:

ps e per il clima :D

Cà.aà.zà.a

torrent
05-01-2009, 02:15
I soliti a saziarsi con le solite carogne...:D
Dà che c'era pure Sansonetti a spiegare come vanno le cose...

Rik_Verbrugghe
05-01-2009, 08:47
Su Canale 5 alle 23.30 va in onda Speciale Bettino Craxi - La mia vita è stata una corsa, la docufiction diretta da Paolo Pizzolante, sul leader del PSI, prodotta dalla fondazione Craxi.

ecco cos'è, è il famoso film su craxi ...quello che berlusconi diceva :

“Il cortometraggio sulla vita di Bettino Craxi andrebbe proiettato anche nelle scuole, per dare alle nuove generazioni i necessari spunti di riflessione sul modo in cui è finita la prima Repubblica e sulla falsa rivoluzione giudiziaria che portò alcuni settori della magistratura a teorizzare la supplenza delle toghe sulla politica”. (http://news.kataweb.it/item/524098/craxi-berlusconi-film-sua-vita-andrebbe-visto-a-scuola)
Avevo visto bene ieri sera... Fondazione craxi! LOL! (tra l'altro il logo "fondazione craxi" è apparso per un secondo come se volessero nasconderlo :p )

Troppo forte quando han detto la cosa sulla thatcher. Quasi quasi mi ribatlavo! :D

Ziosilvio
05-01-2009, 09:00
Soltanto a me sembra che questo sia uno dei soliti film "a tesi", che viene visto e creduto solo da chi nella tesi ci crede già?
Non che io lo abbia visto, eh...

Rik_Verbrugghe
05-01-2009, 09:10
Soltanto a me sembra che questo sia uno dei soliti film "a tesi", che viene visto e creduto solo da chi nella tesi ci crede già?
Non che io lo abbia visto, eh...
E le persone che invece non sono informate?

Pensa anche a quelli che non si interessavano di politica, che magari hanno visto l'arringa di Brachino (:rolleyes: ) e vengono influenzate.

seb87
05-01-2009, 10:14
che schifo...ne ho visto un pezzo...

che hanno detto di Tangentopoli ??

evelon
05-01-2009, 10:58
Non l'ho visto ma da come ne parlate.... :Puke:

Dream_River
05-01-2009, 11:13
Per fortuna non l'ho visto

Ser21
05-01-2009, 11:44
E dopo questo avremo altri bellissimi Docu-film

"Gelli...la vita di un uomo al di sopra delle parti"

"Provenzano....l'amico degli amici"

"Previti....l'eroe dei due mondi"

"Calvi...il banchiere amico"

"Juan valerio Borghese...il rivoluzionare pacifista"

E via così.....fino a quando non avranno riscritto completamente la storia.

Gia con i docu-film su falcone,borsellino,dalla chiesa e riina...hanno fatto dei danni ENORMI....aspettiamoci di peggio in futuro...