PDA

View Full Version : Macbook pro e custodie varie.. InvisibleShield o BodyGuardz

dragonballfusion
04-01-2009, 22:20
ciao ragazzi, sono interessato a prendere o una speck see thru per il mio macbook pro unibody 15", o l'invisibleshield o una BodyGuardz..
voi che mi consigliereste???

markk0
05-01-2009, 06:49
io ho utilizzato la Speck See-Thru in passato e te la consiglio senza riserve, se ti serve un elevato livello di protezione.

dragonballfusion
05-01-2009, 11:01
io ho utilizzato la Speck See-Thru in passato e te la consiglio senza riserve, se ti serve un elevato livello di protezione.

in effetti, avevo pensato proprio a quella..
però per i polsi??? come faccio? io ora vado avanti a fazzoletti sotto i polsi per non sporcare o graffiare il mio mac!! (imamgina come sono legato) opterei per l'invisibleshield solo parziale per i polsi e poi una bella zbcovers per la teastiera!!! ono?

markk0
05-01-2009, 13:39
può essere una soluzione anche questa.

la Speck è un tipo di protezione più orientata a proteggere la parte esterna del portatile, che non quella interna.

dragonballfusion
05-01-2009, 13:53
può essere una soluzione anche questa.

la Speck è un tipo di protezione più orientata a proteggere la parte esterna del portatile, che non quella interna.

IN effetti ci ho pensato.
mi prendo isa la speck see thru sia l'invisible shield sia la kbcovers. e sto da dio. manco un pelo cadrà + sul mio macbook pro.. però la spesasarà eccessiva..

speck see thru= 50€ + sped
invisible shield= 50€ + sped
kbcovers= 35€ + sped.

in tutto credo sui 150 €...:rolleyes:
un po eccesivo