PDA

View Full Version : Problema con Java

Adelina
04-01-2009, 20:42
Ciao, spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema. Due settimane fa mi è uscito il messaggio della presenza di un aggiornamento per Java e precisamente la versione 6 update 11. Ho aggiornato, prima avevo la 6 update 7 e tutto è andato bene finchè non sono entrata in una chat di un forum che frequento abitualmente(e che richiede l'esecuzione di JAVirc) e ho cominciato ad avere problemi, lentazza nell'aprire la chat, scrivo nella barra apposita ma le parole appaiono dopo molto tempo e non in simultanea come avveniva prima e il pc va lentissimo(ho provato anche a lasciare aperta solo questa connessione ma è lo stesso) mentre prima non avevo alcun problema.
Ho associato queste difficoltà all'update di Java ma non so se ho pensato giusto.
Il problema persiste sia con IE che con Firefox e a quanto pare non l'ha nessun altro visitatore del sito.
Avevo pensato pure di reinstallare la versione precedente ma l'ho disinstallata usando Java.ra e non la trovo sul sito ufficiale.
Dimenticavo di dire che in tutti gli altri siti non ho nessun problema di navigazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Risi
04-01-2009, 21:08
forse è semplicemente un bug della chat che nn si adatta alla versione nuova di java.. reinstalla java anche con la versione nuova... nel caso non va è un problema di chat... se ci dai il link alla chat possiamo testare dai nostri pc

Adelina
05-01-2009, 17:56
Ho disinstallato la versione 6.11 e ho reinstallato la 6,7 che non ricordavo di aver archiviato in una vecchia cartella e tutto è tornato normale. Grazie :mano:

skuama
06-01-2009, 09:12
adelina è successa anche a me la stessa cosa installando la versione 6.10 , per risolvere ho dovuto togliere l'ultimo aggiornamento e tornare alla 6.7
:D