Adelina
04-01-2009, 20:42
Ciao, spero che questa sia la sezione giusta per il mio problema. Due settimane fa mi è uscito il messaggio della presenza di un aggiornamento per Java e precisamente la versione 6 update 11. Ho aggiornato, prima avevo la 6 update 7 e tutto è andato bene finchè non sono entrata in una chat di un forum che frequento abitualmente(e che richiede l'esecuzione di JAVirc) e ho cominciato ad avere problemi, lentazza nell'aprire la chat, scrivo nella barra apposita ma le parole appaiono dopo molto tempo e non in simultanea come avveniva prima e il pc va lentissimo(ho provato anche a lasciare aperta solo questa connessione ma è lo stesso) mentre prima non avevo alcun problema.
Ho associato queste difficoltà all'update di Java ma non so se ho pensato giusto.
Il problema persiste sia con IE che con Firefox e a quanto pare non l'ha nessun altro visitatore del sito.
Avevo pensato pure di reinstallare la versione precedente ma l'ho disinstallata usando Java.ra e non la trovo sul sito ufficiale.
Dimenticavo di dire che in tutti gli altri siti non ho nessun problema di navigazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ho associato queste difficoltà all'update di Java ma non so se ho pensato giusto.
Il problema persiste sia con IE che con Firefox e a quanto pare non l'ha nessun altro visitatore del sito.
Avevo pensato pure di reinstallare la versione precedente ma l'ho disinstallata usando Java.ra e non la trovo sul sito ufficiale.
Dimenticavo di dire che in tutti gli altri siti non ho nessun problema di navigazione.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie