View Full Version : Roma - Samsung q310 nuovo scambio a mano
Paradise80
04-01-2009, 19:36
Come da titolo del topic, ho vinto questo notebook tramite estrazione di cartolina ad un concorso. Il pc è nuovo acceso solo una volta per la prima configurazione e testare che tutto funzionasse. Ha ancora le plastiche attaccate sopra, ovviamente tutti gli imballi ecc ecc garanzia della samsung a domicilio di un anno. le caratteristiche potete vederle sul sito del produttore. Il prezzo da saturn e altri negozi come mediaworld è di 899. Lo vendo a 630 scambio a mano
Paradise80
04-01-2009, 21:38
uppete
Ciao!
Io potrei essere interessato solo vorrei che mi dimostrassi che l'hai vinto davvero!
Paradise80
05-01-2009, 11:06
certo ho la lettera della samsung in raccomandata ovvio che posso dimostrarlo. e cmq lo scambio è a mano quindi potrai verificare tu stesso ^_^
certo ho la lettera della samsung in raccomandata ovvio che posso dimostrarlo. e cmq lo scambio è a mano quindi potrai verificare tu stesso ^_^
Grazie mille, ti contatto appena possibile!
P.S.: mi dici se è localizzato in italiano e che modello è? AS02 o AS03?
Paradise80
05-01-2009, 12:36
Grazie mille, ti contatto appena possibile!
P.S.: mi dici se è localizzato in italiano e che modello è? AS02 o AS03?
certo che è localizzato in italiano hihih è la samsung italia che l'ha spedito...per il modello non saprei di preciso cmq è il q310
Se è AS02 o AS03 sicuramente è scritto sulla confezione :)
Comunque appena posso ti telefono!
Paradise80
05-01-2009, 13:37
Se è AS02 o AS03 sicuramente è scritto sulla confezione :)
Comunque appena posso ti telefono!
hihihi lo so è che prima non ero a casa, cmq è AS02. ma vedendo dal sito non capisco che differenzwe abbiano, a me sembrano identici!!! cmq quando pensi d farti vivo?? si parla di qualche giorno o di piu??per sapere se interrompo momentaneamente le richieste
hihihi lo so è che prima non ero a casa, cmq è AS02. ma vedendo dal sito non capisco che differenzwe abbiano, a me sembrano identici!!! cmq quando pensi d farti vivo?? si parla di qualche giorno o di piu??per sapere se interrompo momentaneamente le richieste
Ti telefono oggi, è che sono a lavoro :)
Paradise80
05-01-2009, 13:42
Ti telefono oggi, è che sono a lavoro :)
ok no problem allora ^_^ è che c'è un collega di mia sorella in wind che era interessato. allora ci si sente dopo
Paradise80
05-01-2009, 18:56
allora, per ora sospendo la vendita perche sono in parola con Xeno , sabato dovremmo concludere!!! Quindi blocco la vendita ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.