PDA

View Full Version : [B]Problema connessione Xbox 360 con Windows Media Player 11[/B]

85BaD_BoY85
04-01-2009, 18:55
Ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto... :help: ho effettuato la connessione tra la mia xbox con il mio pc tramite cavo lan usando windows media player 11, riesco a vedere tutte le cartelle che condivido ma l'unico problema è che molti file video, quasi tutti, non riesco a riprodurli ed il problema è che mi manca un aggiornamento che dovrei fare da xbox Live. Provo anche a farlo ma quando mi collego a Live mi salta la connessione tra pc ed xbox. Premetto che che come router io uso Alice Gate 2 plus Wi-Fi e x il collegamento tra xbox e pc uso degli ip statici immessi da me mentre x il live inserisco nelle impostazioni di rete della console nome utente e password che uso per la connessione ad internet del mio pc!

Qualcuno mi sa aiutare?!

PeK
04-01-2009, 20:18
c'è il thread ufficiale sulla connessione in live, risolvi quello e risolvi tutto il resto.

Yngwie74
05-01-2009, 10:31
E' il secondo thread uguale che apri. Non e' che piu' ne apri prima ti rispondono eh...
C'e' un thread ufficiale per le connessioni del 360, prova a cercare informazioni ed eventualmente a chiedere in quello.