DarkAngeLGu900
04-01-2009, 18:48
Ho da poco acquistato queste casse spettacolari,si sente da dio,ma in giro leggo che son sprecate col mio audio integrato,ma c'è cosi tanta differenza??io sto in un condominio,quindi cmq nn supero le 4 tacche(su 7)delle casse(e già tremano le sedie),prendendo una scheda dedicata aumento la qualità anche a volume basso,o serve solo per non andare in distorsione al max del volume???
In caso,cosa mi consigliate?io nn mi intendo di schede audio,quali sono i valori da tenere in considerazione per capire quali sono migliori o meno??
In ogni caso il mio budget non è molto elevato(le casse le ho pagate 110 euro,e non ne voglio spendere altrettanti per la scheda audio..:rolleyes: )quindi pensavo di spendere non oltre i 50 euro,mi va bene anche nell'usato...attendo consigli:D
In caso,cosa mi consigliate?io nn mi intendo di schede audio,quali sono i valori da tenere in considerazione per capire quali sono migliori o meno??
In ogni caso il mio budget non è molto elevato(le casse le ho pagate 110 euro,e non ne voglio spendere altrettanti per la scheda audio..:rolleyes: )quindi pensavo di spendere non oltre i 50 euro,mi va bene anche nell'usato...attendo consigli:D