View Full Version : Overclocking ASUS EN8800 GTS G92
VaLe-182
04-01-2009, 18:26
Salve a tutti, ieri ho iniziato a overcloccare la mia ASUS EN8800 GTS G92...Per ora sono arrivato a 750/1875/1070...Restando col dissipatore stock penso di fermarmi qui...Comunque vi volevo dire, per testare bene la stabilità della scheda come è overcloccata ora, mi bastano 15 minuti di Atitool con la funzione "Find for artifacts" ? Eppoi, per impostare bene la ventola come si può fare? (intendo in modo che si possa autoregolare in base alle tremperature)
Grazie! :D
Salve a tutti, ieri ho iniziato a overcloccare la mia ASUS EN8800 GTS G92...Per ora sono arrivato a 750/1875/1070...Restando col dissipatore stock penso di fermarmi qui...Comunque vi volevo dire, per testare bene la stabilità della scheda come è overcloccata ora, mi bastano 15 minuti di Atitool con la funzione "Find for artifacts" ? Eppoi, per impostare bene la ventola come si può fare? (intendo in modo che si possa autoregolare in base alle tremperature)
C'era in circolazione qualche programmino interfacciato in 2 colonne che permetteva in una colonna di mettere i gradi della temperatura e nell' altra la percentuale di rotazione della ventola dunque man mano che la temperatura aumentava raggiungendo le soglie prestabilite i giri della ventola aumentavano in modo direttamente proporzionale!Pero' se non ricordo male era fatto(il programma) da Aty e si chiamava atitraytool non vorrei sbagliarmi...ciao;)
Qui parlano della tua scheda guarda se trovi qualcosa che ti interessa...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1701718
gioygiovy
05-01-2009, 20:24
15 minuti mi sembrano un po' pochini...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.