PDA

View Full Version : XBOX360: porta hdmi su tutti i modelli?

giddue
04-01-2009, 17:49
Salve a tutti: sto per ricomprare una xbox360, perchè la mia ha il lettore dvd rotto ed è fuori garanzia.
Il modello che avevo comprato era la PRO, quella con il bundle di Gears of War, completa di hardisk e cavo component hdmi.
Il modello con cui vorrei rimpiazzarla è la nuova xbox360 ARCADE, che viene data solo con un pad wireless e una memorycard a 179 euro.

Il mio dubbio è questo: la presa HDMI è presente anche sulla versione ARCADE?

Il dubbio mi è venuto quando ho visto che sulla scatola della x360 arcade, alla voce HDMI c'è una croce (a indicare cioè che non è presente).
Dapprima immaginavo che intendesse che nella confenzione arcade non è presente il cavo... ma oggi ho visto che sulla confezione del cavo HDMI (venduto separatamente) c'è scritto "E' RICHIESTA UNA PORTA HDMI".
Allora che significa? Che ci sono modelli di xbox360 senza questa porta?

Non vorrei prendere una nuova xbox che abbia caratteristiche hardware in meno della precedente!

grazie a chiunque vorrà rispondermi... e ciao

giovanni

Murakami
04-01-2009, 17:51
Qualsiasi versione di X360 in vendita ora ha l'uscita HDMI.

Gemini77
04-01-2009, 17:53
se non ricordo male, tutti i modelli di xbox 360 di nuova commercializzazione sono in possesso dell'uscita HDMI; ne erano escluse le prime Xbox 360 (le prime Pro e le prime Core)

oggi, se non acquisti fondi di magazzino, dovresti trovare solo xbox con uscita hdmi

giddue
04-01-2009, 17:53
sei stato velocissimo!! grazie mille!

leggevo adesso che la porta hdmi ce l'ha solo la elite...:confused: :confused: :confused:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282&highlight=hdmi

giddue
04-01-2009, 17:55
per cui in teoria andrei a prendere una xbox con una porta in più rispetto a quella che ho adesso (con dvd rotto), che era la PRO comprata con hdisk e gears of war a natale 2006?

se non ricordo male, tutti i modelli di xbox 360 di nuova commercializzazione sono in possesso dell'uscita HDMI; ne erano escluse le prime Xbox 360 (le prime Pro e le prime Core)

oggi, se non acquisti fondi di magazzino, dovresti trovare solo xbox con uscita hdmi

Silver_1982
04-01-2009, 18:04
sei stato velocissimo!! grazie mille!

leggevo adesso che la porta hdmi ce l'ha solo la elite...:confused: :confused: :confused:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1087282&highlight=hdmi

...ho già consigliato da tempo di correggggere il primo post in questione, ma a quanto pare non è così importante...se ancora viene menzionata l'Elite come l'unica versione con l'HDMI :muro:

Yngwie74
04-01-2009, 18:13
...ho già consigliato da tempo di correggggere il primo post in questione, ma a quanto pare non è così importante...se ancora viene menzionata l'Elite come l'unica versione con l'HDMI :muro:

Probabilmente la tua segnalazione deve essere sfuggita. Cmq ora ho corretto. Conituate pure nel thread ufficiale.