View Full Version : Freddo dopo il tramonto
Consigli per la postproduzione???
http://img111.imageshack.us/img111/7672/img1217xsj0.jpg
federicotito
04-01-2009, 23:05
Ciao,
consigli per la post-produzione????
Beh! forse avrei tentato un bilanciamento diverso per eliminare quella forte dominante rossastra sul volto del tuo soggetto....Ma forse tu mi dirai "l'ho fatta al tramonto......e allora.....va bene così.:D
Saluti e alla prossima.
Mythical Ork
04-01-2009, 23:07
io invece l'avrei lasciata per il contest...
e ora che ci posti lì?
io invece l'avrei lasciata per il contest...
e ora che ci posti lì?
non credevo di poter partecipare... come capacità...
cmq apparte il contest, è abbastanza corretta come foto?
la luce rossa è l'unica nota di caldo in quel gelido momento, in verità non lo voglio togliere :fagiano:
Mythical Ork
05-01-2009, 10:06
non credevo di poter partecipare... come capacità...
cmq apparte il contest, è abbastanza corretta come foto?
la luce rossa è l'unica nota di caldo in quel gelido momento, in verità non lo voglio togliere :fagiano:
Credevi proprio male... cos'è tutto questo vittimismo... si partecipa, punto e basta!
Secondo me uno scatto del genere era proprio a tema e il viso esprime molto bene la sensazione di freddo. La proporzione tra viso inquadrato e spazio alla sfondo risulta essere vincente e il resto e solo tecnicismo sterile (nel senso che potrebbe pure essere migliorata, ma "che c'è ne fraga a noi!" :p )
Poi dicono che un certo stezan abbia già postata una foto da urlo tanto da sbaragliare il resto... ma, visto che questa è già sfumata, esci e fotografa per il contest....
PS: non ti credere, neanch'io mi sono dedicato al concorso... di questo passo faccio come il prete che predica bene e razzola male :asd:
sai avendo la reflex da natale sono uscito solo un paio di volte a far foto quindi mi preoccupavo di masticare un pò di tecnica :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.