PDA

View Full Version : consiglio gioco singstar, buzz, guitar hero...

Zazolo
04-01-2009, 16:04
salve gente, ho intenzione di prendere uno di questi tre giochi, ma non conoscendo le varie versioni son qui a chiedervi info (del resto costicchiano e non voglio spendere per prendere una versione sbagliata)

dei singstar quante versioni ci sono? si differenziano solo per le canzoni? poi posso scaricare le varie canzoni dal sito tramita la ps3? gratis o si pagano?

buzz invece? ho visto che ci son le versioni con filo o wireless, del gioco c'è una sola versione?

guitar hero invece? qual è l'ultima versione? quante ce ne sono per ps3?

mi piace la musica rock (queen, pink floyd, aerosmith, u2 eccecc, detesto la musica da disco...) e il metal (iron maiden, stratovarius, nightwish...)

quali versioni di singstar e guitar hero mi consigliate?

Giant Lizard
04-01-2009, 16:10
Io andrei sul sicuro con Guitar Hero: World Tour :) è l'ultimo uscito e la possibilità di scaricare le canzoni fatte dagli altri utenti non è da poco.

Zazolo
05-01-2009, 11:50
volevo acquistare singstar la versione ita, ma le canzoni che ci stanno dentro non mi piacciono troppo...

se è vero che posso scaricarne altre da internet, c'è una lista che posso vedere? ma si pagano quelle aggiuntive? c'è una versione dei queen?

per guitar hero, mi piaceva la rock legends, nella world ci son le stesse canzoni?

Giant Lizard
05-01-2009, 11:59
per guitar hero, mi piaceva la rock legends, nella world ci son le stesse canzoni?

No, sono diverse.

neun
05-01-2009, 12:53
Vai sul sicuro con GHWT. ;)

hypocondriac
05-01-2009, 14:43
Su Singstar posso darti qualche informazione io.
AL momento sono usciti 3 volumi, con dentrio 30 canzoni ciascuno(se non ricordo male); l'ultimo volume è esclusivamente con canzoni italiane. Il prezzo è di 34,99 (ma si trovano usati a ca 25€).
Per quanto riguarda il singstore, puoi scaricare quello che ti pare, ma ogni canzone costa 1,49€ (quindi è evidentemente sconveniente se decidessi di prendere tutte e 30 le canzoni).
Per quanto riguarda BUZZ, non l'ho ancora preso, ma lo farò a breve. Da quel che ho capito l'ultimo uscito per pS3 è BUZZ TV che ha i buzzere wireless (dalle mie parti l'ho trovato a 69,99).
Infine se ti piace il cinema, ti consiglio Scene it: è bellissimo!!!!

OvErClOck82
05-01-2009, 14:56
AL momento sono usciti 3 volumi, con dentrio 30 canzoni ciascuno(se non ricordo male); l'ultimo volume è esclusivamente con canzoni italiane. Il prezzo è di 34,99 (ma si trovano usati a ca 25€).
Per quanto riguarda il singstore, puoi scaricare quello che ti pare, ma ogni canzone costa 1,49€ (quindi è evidentemente sconveniente se decidessi di prendere tutte e 30 le canzoni).
Per quanto riguarda BUZZ, non l'ho ancora preso, ma lo farò a breve. Da quel che ho capito l'ultimo uscito per pS3 è BUZZ TV che ha i buzzere wireless (dalle mie parti l'ho trovato a 69,99).

non è solo per xbox ?

hypocondriac
05-01-2009, 17:03
non è solo per xbox ?
Infatti, Scene it è solo per XBOX, così come Buzz è solo per PS3...forse mi era sfuggito che stesse parlando della PS3!!! :D

oasis90
05-01-2009, 18:16
Anche io ti consiglio Guitar Hero:World Tour, è magnifico! ;)

Zazolo
06-01-2009, 17:35

preso singstar vol 3 con solo canzoni ita, ed ho anche scoperto che le canzoni costano 1.49€ l'una... mannaggia a loro... poi ci sono i pacchetti per fortuna, ma costano sempre troppo

Zazolo
07-01-2009, 15:06
la prossima settimana ordino guitar hero, per quanto riguarda singstar, sto cercando il solo bluray di singstar abba, va bene uno qualunque purché pal???

ad esempio se lo prendo su ebay in germania o se lo prendo da play.com?

oppure... se ce l'avesse qualcuno di voi che se ne vuol disfare...