allanon666
04-01-2009, 15:06
oggi ho aggiornato il bios e per fortuna che ho salvato il vecchio perchè mentre installava il bios nuovo si è bloccato !!!...in vita mia mai avvenuta una cosa simile!!
comunque veniamo a noi alla fine ci sono riuscito e l'aggionamento è andato liscio.
bene controllo che sia tutto ok e spengo.
premetto che ho un hd sata dove ho installo il s.o. e un hd ide dove ci metto i dati.
dopo un paio d'ore riaccendo ed alla fine del carimento di winxp mi esce il messaggio di installazione di una periferica.
alla fine esce scritto "trovato nuovo hardware"....ecc......ecc....in pratica alla fine fine mi trovo installata un'unità che si chaima "a r t a 6" e non mi compare piu l'hd ide in risorse del computer.
allora vado in gestione disco ed addirittura me lo vede come un hd non formattato.
spengo tutto e riaccendo.....il pc si blocca all'avvio del bios....
allora spengo e stacco l'hd ide....riaccendo ed il pc parte regolarmente.
poi spengo ricollego l'hd ide e finalmente me lo vede in windows.
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che cavolo è successo ????????:muro: :muro: :help:
comunque veniamo a noi alla fine ci sono riuscito e l'aggionamento è andato liscio.
bene controllo che sia tutto ok e spengo.
premetto che ho un hd sata dove ho installo il s.o. e un hd ide dove ci metto i dati.
dopo un paio d'ore riaccendo ed alla fine del carimento di winxp mi esce il messaggio di installazione di una periferica.
alla fine esce scritto "trovato nuovo hardware"....ecc......ecc....in pratica alla fine fine mi trovo installata un'unità che si chaima "a r t a 6" e non mi compare piu l'hd ide in risorse del computer.
allora vado in gestione disco ed addirittura me lo vede come un hd non formattato.
spengo tutto e riaccendo.....il pc si blocca all'avvio del bios....
allora spengo e stacco l'hd ide....riaccendo ed il pc parte regolarmente.
poi spengo ricollego l'hd ide e finalmente me lo vede in windows.
bhoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che cavolo è successo ????????:muro: :muro: :help: