View Full Version : Già bocciata grazie
orlando_b
04-01-2009, 14:54
L'avevo mostrata ad un autorevole esponente del forum al quale proprio non piaceva :mbe: :O
1
http://img513.imageshack.us/img513/1554/imgp0179p2fj3.jpg (http://imageshack.us)
E così non gli avevo fatto vedere quest'altra
2
http://img530.imageshack.us/img530/7905/imgp239b2p2ag0.jpg (http://imageshack.us)
Due conversioni fatte con due monitor divesi. Non so più come regolarmi
Mythical Ork
04-01-2009, 15:02
Peccato che a me piaccia... (soprattutto la 1, si vede che non sono per niente all'altezza di autorevoli esponenti del forum :( )
Mi ha fatto sorridere l'uomo che sbuca dall'ombra della colonna, se avesse fatto un passo più indietro (in modo da nascondere completamente la spalla destra), sarebbe stata perfetta...
Ciao
Orlando
AarnMunro
04-01-2009, 15:11
Grandiosa la 1 proprio per la persona.
Solito B/N "robusto"!
Radeon_1001
04-01-2009, 15:12
Preferisco la 1. La ripetizione quasi ossessiva tra archi/luce/lampadari e l'omino in nero danno una strana sensazione.
Ciao;)
ilguercio
04-01-2009, 15:24
A me piace,peccato solo sai per cosa?
Gli ultimi due archi a sinistra non chiudono uno sull altro ma lasciano un pò d'aria.
Perchè non hai chiuso anche questi?
Mi piace più la 1...
Molto molto bella la 1! Divertente il pesonaggio che sbuca da dietro la colonna!
La seconda mi piace molto meno, non mi piace la prospettiva
federicotito
04-01-2009, 22:59
Ciao,
mi piacciono. Un bn deciso, come piace a mè. La 1 la preferisco alla 2 che trovo leggermente più morbida....
Bravo Orlà
Anche io preferisco la numero 1
orlando_b
05-01-2009, 07:36
Vi dirò...
A me piace molto di più la 2.
Mi piace molto la 2 ed il b/n. Nella 1 mi disturba la persona a sinistra che distoglie l'attenzione. Su entrambe avrei levato i graffiti sulla colonna, veramente brutti da vedere.
Ciao
orlando_b
05-01-2009, 16:12
Mi piace molto la 2 ed il b/n. Nella 1 mi disturba la persona a sinistra che distoglie l'attenzione. Su entrambe avrei levato i graffiti sulla colonna, veramente brutti da vedere.
Ciao
Du'
Ma per levare i graffiti intendi clonando in PP o levarli materialmente sul posto con diluente e olio di gomito??? :confused:
Vi dirò...
A me piace molto di più la 2.
anche a me. ho un debole per le simmetrie e le fughe "centrali". comunque le trovo ben riuscite entrambe, con dei bn ben contrastati e con l'elemento unamo a valorizzare, specie nella prima
Du'
Ma per levare i graffiti intendi clonando in PP o levarli materialmente sul posto con diluente e olio di gomito??? :confused:
Se possibile anche solo olio di gomito, la foto sarebbe venuta con un po' più di sapore "vintage" e quel tocco di movimento causato dal fatto che non saresti più riuscito a tenere la macchina ferma nemmeno col cavalletto :asd:
Mi piacciono le lame di luce della 1
Mythical Ork
05-01-2009, 19:35
Du'
Ma chi se ne frega della tua foto! :p
Li dovevi togliere quei graffiti perchè sono brutti da vedere per la gente che ci passa davanti... :asd:
Donquijote
05-01-2009, 19:53
Sono molto belle!
Ciao.
Zp
Se si potessero rimuovere sul serio sarebbe un bene per tutti, ci sono ben altre pareti da usare per esprimere il proprio estro e fantasia. Prova a levarli e poi dimmi se la foto ti sembra uguale. Secondo me no.
Saluti
orlando_b
05-01-2009, 20:27
Hanno tolto tutti i graffiti più invadenti dalle colonne già da parecchi anni. Sono rimasti solo questi. Forse piacciono al/ai sindaco/i . bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :O
A me non dispiacciono. Ormai fanno parte della città. Quando li toglieranno io ce l'ho :)
Ooops. Buonasera Du', abbiamo scritto quasi insieme
Ziggy Stardust
05-01-2009, 23:18
Interessante la prima con la presenza dell'uomo. La 2 perde di molto il confronto.
code010101
05-01-2009, 23:53
Grandiosa la 1 proprio per la persona.
Solito B/N "robusto"!
Preferisco la 1. La ripetizione quasi ossessiva tra archi/luce/lampadari e l'omino in nero danno una strana sensazione.
Ciao;)
cordialmente quoto
L'avevo mostrata ad un autorevole esponente del forum al quale proprio non piaceva :mbe: :O
Due conversioni fatte con due monitor divesi. Non so più come regolarmi
Ciao Orlando,
le due foto a me piacciono entrambe, con una leggera preferenza per la 1, dove sembra un fumetto di uno molto 'incazzato' ...:D
Per quanto riguarda la conversione le due immagini appaiono uguali al mio nuovo monitor (tarato) :rolleyes: e il bn mi pare ottimo.
Se hai toto le informazioni colore (come del resto va sempre fatto col bn...) ovviamente le immagini appaiono uguali.
ciao carissimo
albe
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.