PDA

View Full Version : Domandina veloce da noob

goofy70
04-01-2009, 14:11
Ciao a tutti
ragazzi una domandiva veloce, in seguito al vostro consiglio mi sono preso una bella 260 be, spettacolo gira di tutto al max delle impostazioni e filtri, farcry2, cod5, crysys W, insomma va alla grande. Ho un problema con un gioco molto meno esigente di potenza che è AAO (americas army) , dopo un po che gioco si invertono i colori, per es. il terreno mi diventa rosso, il cielo giallo etc. Controllando la temperatura della gpu noto che non superano i 60 gradi quindi neanche tanto. Il gioco è molto meno pesante di quelli sopra descritti. Altra cosa che ho notato è che ogni tanto emette dei sibili strani come i suoni dell'invio di un fax per capirci ma molto meno forti.
Comunque visto questo problema esiste un programma per testare a pieno la scheda video e che mi esclude che sia fallata ???? E' forse 3d mark?
Grazie ancora

PS il mio pc:
ausus p5q pro; E8500 oc a 3600; Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition; 4Gb Ram corsair 800 mhz; GF 260 be; Alimentatore corsair HX 650.(il tutto consigliato egregiamente da voi )

goofy70
05-01-2009, 10:29
Nessuno mi aiuta??:help:

raffaele1978
05-01-2009, 15:26
Se con giochi molto più recenti ed esigenti non hai nessun problema, è verosimile che i problemi che riscontri con quel gioco in particolare siano imputabile ad una scarsa compatibilità dei drivers con lo stesso!;)

Aenor
05-01-2009, 15:46
Per caso il sibilo lo fa anche se trascini le finestre in windows? cmq niente di strano, dovrebbe essere un suono caratteristico legato alla conversione di tensione nella scheda. Per interderti ce l'ha anche la mia, vai tra.

per il discorso dei colori potrebbe essere legato a incompatibilità software, magari cerca un aggiornamento di AA piu recente

ciao

goofy70
06-01-2009, 12:05
Per caso il sibilo lo fa anche se trascini le finestre in windows? cmq niente di strano, dovrebbe essere un suono caratteristico legato alla conversione di tensione nella scheda. Per interderti ce l'ha anche la mia, vai tra.

per il discorso dei colori potrebbe essere legato a incompatibilità software, magari cerca un aggiornamento di AA piu recente

ciao

No il sibilo me lo fa solo quando avvio il gioco per esempio durante la presentazione o nelle schermate di attesa. Oggi non mi ha fatto il problema con il gioco , sarà perchè ho tolto quel poco di oc che avevo???? (impostato a 3.6mhz con EPU-6 Engine il software della asus p5q-pro)