PDA

View Full Version : HDD Esterno Toshiba 500GB: Perchè non me lo riconosce?

DjSim1
04-01-2009, 13:58
Salve a tutti..
Ho preso un HDD Esterno da 500Gb della Toshiba (PX1394E-3G50), solo che ho un piccolo problema..
Quando lo attacco me lo riconosce come disco rimovibile e non come disco ridigo e non me lo fa avviare :mbe:, mi dice "inserire disco nella periferica".. Ma se è un HDD!?!? :mbe:

Ho provato a cambiare cavo USB, porta.. Ma niente..
Sapete spiegarmi perchè fa così? Come risolvo?

BossKnife
05-01-2009, 10:06
Salve a tutti..
Ho preso un HDD Esterno da 500Gb della Toshiba (PX1394E-3G50), solo che ho un piccolo problema..
Quando lo attacco me lo riconosce come disco rimovibile e non come disco ridigo e non me lo fa avviare :mbe:, mi dice "inserire disco nella periferica".. Ma se è un HDD!?!? :mbe:

Ho provato a cambiare cavo USB, porta.. Ma niente..
Sapete spiegarmi perchè fa così? Come risolvo?
In gestione disco come te lo vede? riesci a eliminare la partizione e a formattarlo volendo?

DjSim1
05-01-2009, 11:30
In gestione disco come te lo vede? riesci a eliminare la partizione e a formattarlo volendo?
No..
Non lo vede come disco rigido, solo come disco rimovibile vuoto e impossibile da aprire..
Mi sa che è difettoso non credi?
Ho giù attaccato al mio PC HDD esterni da 500GB di miei amici e me li leggeva tranquillamente, stessa cosa quelli che già posseggo da 80GB e 40GB.. Quindi mi sa che è un problema dell'HDD.
Anche sul portatile da lo stesso problema.. :mbe: